Ti penso in continuazione, sto chiedendo alla luna dove possa trovarti, ti raggiungerei volando… troppo tempo che non ti vedo e mi manchi da star male, sempre ogni secondo. L’unica cosa che posso fare è sperare nel tuo ritorno. Mi chiedo spesso dove sei e come stai, sono notti che non dormo a causa della tua mancanza. Mi mancano le nostre coccole, i nostri discorsi, i nostri “ti amo”, i tuoi gesti pieni di dolcezza, mi mancano i tuoi baci ma anche i nostri momenti no, mi manchi tu e il tuo modo di farmi stare bene… Mi hai fatto una promessa io ci credo tanto… Ritorna da me

Inviata da Mirena

Loading

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *