Ci siamo visti solo 2 volte ma aspetterò e ti verrò a cercare, ho bisogno di farti sapere cosa provo per te, ma lo voglio fare di di persona, guardandoti negli occhi e per rivedere il tuo bel sorriso che mi ha fatto innamorare. Mi è bastato solo pochi minuti per incontrarti per caso e per rendermi conto che sei diverso dagli altri che ho conosciuto.
Da quando ci siamo conosciuti ti penso ogni giorno e il mio unico desiderio è quello d’incontrarci, vederci e passare un bel po’ di tempo insieme. Soli io e te….. Per stare veramente bene ed essere felice ho bisogno di averti al mio fianco, mi fai bene solo tu, semplicemente tu.

Inviata da Angela

Loading

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *