I tradimenti di mio marito per poi avere i miei perdoni

La nostra storia d’amore è stata bellissima colma di progetti e speranze, dopo pochi mesi di fidanzamento andammo a vivere insieme, ma ecco il inevitabile ma, due anni scopro il primo tradimento di mio marito, ed ecco che lo perdonai, ma l’amore che provavo per lui mi dette la forza di perdonarlo.
Avemmo un bellissimo bimbo lui mangiava dormiva cresceva benissimo, la nostra storia andava bene, fin troppo, ma eccolo il secondo tradimento per il bene di mio figlio riperdonai il mio maritino, ma ormai la fiducia verso quest’uomo ormai era quasi finita.
Vi era qualcosa che sta cambiando ma non capivo che cosa, così finsi che andava tutto bene, ma dentro di me stavo male avevo mille dubbi che mi assalivano, controllavo ogni e-mail e ogni sms, ogni suo ritardo e ogni novità volevo da lui una giustificazione.
Lui si staccò sempre, ma eccolo che il diavolo stava dietro l’angolo con il terzo tradimento,…basta, non l’ho perdonai, ma la sua amanti nella nostra vita era sempre presente, figuratevi che andava a casa mia quando io uscivo, e passava il dì con lui e con mio figlio, che ormai aveva cinque anni.
Alla fine avemmo una grande discussione che lui apri la porta ed se ne andò via, era ora!!!!Io Ora era arrivato il momento di cambiare la vita mia e di mio figlio, che fu lui nel darmi la forza di andare avanti, fu dura. Passai dei periodi che non avevo nulla solo tanta disperazione, ma nel frattempo conobbi un uomo, per un poco di tempo fui ospite da lui, ma poi decisi di andarmene via, poiché questa persona era l’esatto opposto di quello che appariva, così trovai una casa e l’affittai e ricominciammo io e mio figlio.
Tutto mi faceva disgusto, un giorno mentre stavo parlando con la mia migliore amica, sposata, con un figlio, mi dice che stava tradendo il marito e che sarebbe scapata con il suo amante, cosi fu. Io cercai di fargli cambiare idea ma fu inutile, le mie parole erano parole al vento. Un giorno decisi di parlare con il suo ex marito che stava provando dolore ingiustamente. Lui doveva sapere tutta la verità, parlammo per ore e insieme davanti ad una bottiglia di alcool incominciamo a piangere.
Ci vedevamo tutte le sere, parlavamo, parlavamo, e poi ancora parlavamo ci innamorammo!
Dopo due anni insieme ecco che aspettavamo una bellissima bambina, per festeggiare la lieta novella andammo in viaggio in Sardegna. Nacque la nostra meravigliosa bambina con solo mezzora di travaglio, era bellissima, ma ancora oggi è stupenda.
La nostra famiglia dopo tante ingiustizie oggi è felice, certo abbiamo i nostri problemi quotidiani, ma li superiamo insieme, come una vera famiglia normale, non vi sono più tradimenti e corna, non vip più il sentimento di odio, di paura, di angoscia, ma vi è solo il sentimento di amore puro.
Spero che la mia avventura possa servire a dare la fiducia a tutte quelle donne che soffrono per i tradimenti, per le separazioni e violenze che ogni uomo crudele, ed anche immaturo fa alla sua donna, solo per il gusto di vederla soffrire.
Siate forti e non abbandonate mai la speranza e la fiducia in voi stesse, un giorno ricomparirà il sole, è tutto scritto nella nostra opera del destino, “La nostra vita”, la nostra vita che ci fa penare tanto, che si fa soffrire tanto, lei misteriosa che nei momenti particolari ci fa cadere in un profondo baratro, ma poi quando credi che non hai più né la forza, né più il coraggio di continuare a vivere, ecco che una mano di salva per rinascere, per continuare ad amare ed essere amata.

Inviata da Lisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *