Messaggi auguri di buon anno

Le più belle frasi per gli auguri di buon anno, auguri per il capodanno 2023, messaggi da condividere gratis su Whatsapp, Facebook e sms.

A Capodanno tutto è magico, un’enorme festa ti aspetta, per salutare l’anno passato e festeggiare quello appena arrivato. Ti auguro di trascorrere un felice e Buon anno 2023

Ho come l’impressione che ogni passo che ho fatto da quando cammino sia un passo verso di te. E ogni anno ti sento più vicina, sempre più mia. Felice anno nuovo, amore mio 

Che il nuovo anno sia per te un sorriso stupendo lungo dodici mesi, un dolce sogno senza fine da cui lasciarti trasportare…

Che l’Anno nuovo sia speciale, sorprendente e felice! Tanti auguri di Buon 2023

Auguri di Buon anno! Spero di essere in grado di riempirti la vita e di renderti felice

Semplicemente auguri a te e alla tua cara famiglia affinché la serenità possa ritrovarvi al più presto portatori tanta felicità!

Possa questo nuovo anno presentare molte opportunità sulla tua strada, farti esplorare ogni gioia, trasformare i tuoi sogni in realtà e tutti i tuoi sforzi in grandi risultati

Sulla strada per il successo, la regola è sempre guardare avanti. Che tu possa raggiungere al più presto la destinazione. Possa il tuo viaggio essere meraviglioso. Felice Anno Nuovo!

Anche quest’anno è passato, tra gioie e dolori, ma è comunque andato. Il desiderio è sempre lo stesso di tutti gli anni e, con la speranza nel cuore, aspetto il 2023… e che sia migliore!

Il futuro appartiene a coloro che credono alla bellezza dei propri sogni. Possa il tuo nuovo anno portarti nuovi bellissimi sogni e tante concrete soddisfazioni.

Questo augurio è una scatola piena d’amore, avvolta con gioia, sigillata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Anno 2023!

Il più bel regalo per l’anno nuovo sarà trascorrerlo con te ogni minuto. Felice 2023

Il mio amore per te cresce ogni giorno e diventa sempre più forte. Grazie per le emozioni che mi stai facendo vivere. Buon anno

Stasera svuota il bicchiere dei ricordi e rompilo come le vecchie cose che conteneva e, per domani ti auguro: di raggiungere i sogni. Buon anno

Ti auguro che il 2023 ti porti tutto ciò che più desideri ma, ti auguro anche che ti lasci il tempo per goderti tutto ciò che ti avrà portato.

Un altro anno pieno di dolci ricordi e tempi gioiosi è passato. Hai reso lo scorso anno speciale. Vorrei che il 2023 fosse un anno indimenticabile, felice e spensierato. Con te, ogni momento è un’occasione unica.

Dopo la Festa del Natale, si avvicina il Gran Finale… Buon Anno e che il 2023 trasformi i tuoi sogni in realtà! Tanti auguri.

Totale visite 8,968 , Oggi 8