Messaggi di Buon Natale

Luci, colori, suoni, poi sotto l’albero i doni. Il Natale porta a tutti un sorriso, proprio come quello che hai sul viso

Se la felicità è fatta di attimi te ne auguro talmente tanti da non lasciare spazio a quelli tristi… Buon Natale e un felicissimo anno nuovo!!!

Tanti auguri calorosi agli amici favolosi, possa essere questo Natale una festa un po’ speciale!

Per queste feste mi auguro che il Bambin Gesù possa risvegliare il buon senso nelle nostre menti, e l’amore per il prossimo nel nostro cuore. Buon Natale!

Che il suono melodioso delle campane avveri i desideri di chi crede ancora nell’amore, che la serenità del Natale allontani i momenti difficili della nostra vita, poortando gioia dove c’è dolore, amore dove c’è odio, e tanto calore in fondo al vostro cuore, buon Natale.

Un augurio di vero cuore per un Buon Natale con la speranza che porti a tutti pace e serenità.

Con l’augurio che il Santi Natale vi porti, fra i doni sotto l’albero, infinita serenità. Buon Natale.

Una musica divina riempia le feste e i vostri giorni: tante note d’augurio nella notte di Natale.

Ho solo un desiderio per questo Natale, che la persona che legge questo messaggio sia felice per altri 100 anni. Buon Natale!

Natale è… attesa, promessa, allegria, ricordi, nostalgia. Natale è profumo di agrumi e di dolci speziati, bagliore del fuoco nel caminetto. Natale è amore, amicizia, solidarietà. Tanti auguri!

Se in questi giorni verrai rapito da un omone vestito di rosso e con la barba bianca..non aver paura..Qualcuno per Natale ha chiesto in regalo un tesoro..

Natale rende l’aria intorno a noi magica, serena e speciale…Ma io ho delle persone che rendono la mia vita così 365 giorni l’anno..tu sei una di quelle..Auguri di Buon natale

Un augurio di Buon Natale per ogni regalo che riceverai, che possa contenere l’affetto, un bacio o un abbraccio che desideri nel cuore, perché il miglior regalo che puoi ricevere in questa notte sia pennellato dall’amore dei tuoi cari, delle persone che ami, dei ricordi di chi nel corso di quest’anno ti ha lasciato. Buon Natale.

Dal vicino caminetto scende giù un angioletto, l’ho mandato di nascosto a far gioia in ogni posto, tnt gioia e tnt amore agli amici che ho nel cuore. Buon Natale!

Vorrei rubare la slitta a Babbo Natale per portarti con me e farti volare sui tetti della nostra città, e davanti al panorama più bello ti dichiarerei il mio amore. Buon Natale!

L’albero è verde, la neve è bianca, le palline sono rosse…un Buon Natale Italiano a tutti!!!

Quest’anno vorrei tanto essere io il tuo Babbo per una Natale pieno di sorprese!

Il Natale più bello che si possa augurare è quello di trascorre questo giorno con le persone che più ami e vorrei tanto che tra queste ci fossi anche tu. Auguri!

Si accendono le luci, si accendono i sorrisi, si accende la voglia d’amore. Affinché i tuoi desideri non si spengano mai ti auguro un luminoso Natale. Auguri!

Quest’anno per Natale vorrei scartare il regale più bello, mangiare il dolce più buono e ammirare la luce più bella..tu!

Regala, dona te stesso al tuo prossimo, perché questo è il vero significato ed il migliore augurio di Buon Natale.

Il Natale è un giorno di pace per tutti, una notte di serenità e d’amore, per questo ti auguro che tu possa vivere il sogno più bello!

Il senso del Natale non si vede e non si sente, ma lo si percepisce attraverso un’emozione che ti abbraccia l’anima! Quindi ti auguro di riuscire a percepirne l’essenza!

Per questo Natale vorrei regalarti tutto e niente: qualunque cosa che ti possa rendere felice e niente che ti faccia soffrire. Felicissimi auguri di buone feste

In questa notte magica del Santo Natale ogni tuo desiderio si possa realizzare.

Che tutti i cuori possano trasformarsi in piccole campane per accompagnare, con una dolce melodia, la nascita di Gesù Bambino.

A Natale si dice che l’amore e l’amicizia sono due cose che troviamo nelle persone più speciali…in te ho trovato entrambi le cose…tanti auguri

Per Natale regalati qualcosa per te veramente bello…una cosa che desideri tanto…una cosa che non hai mai avuto…UN CERVELLO

Spero che il tuo Natale sia felice quanto il mio. Io ho ricevuto un regalo stupendo: mi sono accorta di amarti.

Il Natale si avvicina… per me è il giorno più magico dell’anno: le vetrine illuminate, i regali da scartare in famiglia, le feste con gli amici… tutto è più gioioso! Auguro il meglio per chi non ha la mia stessa fortuna. Non fate gelare il cuore dal freddo ma affidatelo a qualcuno che lo possa riscaldare!

Auguri di Natale per ogni cosa che ti farà sorridere, per ogni gesto che ti farà sognare. Che tu possa ottenere il meglio dalla vita, dall’amore e da ogni cosa che desideri.

Il Natale viene a insegnarci come trovare la gioia di donare felicità e la gioia di essere gentile.

Non c’è altro posto al mondo in cui vorrei essere oggi… Trascorrere questa Festa con te è il dono natalizio più prezioso che potessi ricevere.

Per Natale, scartiamo i nostri sogni, vestiamoli di coraggio, facciamo sì che questo giorno profumi di opportunità, che diventi il punto di non ritorno sulla via della felicità.

Non ti stancare troppo a scartare pacchetti, conserva un po’ di forze per il mio “personalissimo” regalo di questa sera…

Totale visite 444 , Oggi 1