Messaggi per San Valentino

Ecco alcune frasi  romantiche per la festa degli innamorati per augurare un buon San Valentino alla persona amata tramite WhatsApp o sms.

Due cuori si uniscono in questo giorno così speciale, e battono forte per mantenere il ritmo del nostro grande amore.

Desiderio, desidero, desideri… Un bacio, una speranza… Il più bel sogno della nostra vita sentirsi amati, desiderati, sentirsi al sicuro… Ed il nostro amore ci da tutto questo

Oggi i nostri baci avranno un sapore diverso e ci porteranno ben oltre i tre metri sopra il cielo!

Per San Valentino, quest’anno, regalami il tuo abbraccio più caldo ed il tuo bacio più passionale… Non desidero altro amore mio

E’ quando sorridi che riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso. Buon San Valentino mia unica ragione di vita.

La prima volta che ci siamo abbracciati ho subito capito che tu saresti stata mia fino alla fine della vita. Buon San Valentino. Ti amo

Oggi è la festa di San Valentino ovvero quella dei cuori in fiamme e dal mio ti mando una scintilla che più del sole brilla, sperando che sul tuo viso accenda un dolce sorriso

Il nostro amore è come un’oasi nel deserto, tanto più è estesa, quanto è più grande la nostra dedizione. Auguri amore

Amore mio sei la cosa più bella che potesse capitarmi, quando sono con te mi sento in paradiso! Grazie di essere entrato nella mia vita

Siamo anime clandestine, che lottano per il loro amore, non abbiamo pace, non abbiamo tempo, mille ostacoli ci separano ma dopo tanto tempo siamo ancora insieme, questa è la nostra forza!

Non occorre una festa, una data, perché ti dica, ti amo! Ma oggi, come ieri, come domani, ogni attimo di vita e ogni respiro sono il mio Ti amo! Auguri!

Desidero passare con te tutti i giorni della mia vita. Ogni istante, ogni secondo per dividere con te ogni respiro, ogni sogno e ogni traguardo.

E’ quando sorridi che riscopro la bellezza di questo mondo, ed è quando mi guardi che ne capisco il senso.

Nella mia mente, dentro il mio cuore, sarai sempre, il mio più grande amore.

Vieni qui amore mio, guardiamo insieme le stelle sussurrandoci parole dolci fino all’alba… E poi sarà il giorno della nostra festa, quella degli innamorati!

Mai dimenticherò il giorno in cui i tuoi occhi, incrociando i miei, mi hanno fatto innamorare di te… Buon San Valentino.

L’amore non possiede ne vuole essere posseduto, perchè l’amore basta all’amore…

Vorrei riaverti per stare tra le tue braccia stretti in un vortice di passione senza tempo

L’amore vero, quello unico, quello che è il mio per te che supera ogni tormento, ogni tempesta, e quando arriva il sereno risplende più di prima

Ti amerò per sempre e non smetterò mai di pensarti fino alla fine dei miei giorni!

vorrei che il tuo sorriso fosse la luna … cosi di notte chi lo guarda possa rimanere stupito di quanto possa essere splendido…

Il mio amore per te resterà vivo fino alla fine dei miei giorni.

ti amo come la prima volte che ci siamo incontrati… sei entrato nella mia vita e stai lasciando un segno incencellabile.

Buonanotte, in questa città che va a dormire e chissà tu che cosa stai facendo, a che cosa stai pensando..

Voglio fare una vita insieme a te perchèsei il mio sogno avverato, sei il mio battito del cuore, senza te non sopravivo…

Totale visite 203 , Oggi 10