Io e te insieme siamo imbattibili e io lotterò sempre per farti felice e difenderti da tutte le difficoltà che potremmo incontrare lungo il percorso della nostra vita. Continueremo a ridere insieme e parleremo fino a quando i nostri corpi si stancheranno e finalmente ci addormenteremo. Ci rivedremo prima di quanto pensi e le ore inizieranno a sembrare secondi.
Quando torni qui voglio vivere con te me lo hai promesso e questa volta non devi deludermi perché la fatica che faccio ora non puoi immaginarla.

Inviata da Luca

Loading

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *