Sentimento

Le cose più belle nascono sempre dal cuore, come lettera sta prendendo forma da lì. Tutte le volte che stiamo insieme il tempo vola, accelera e io mi perdo in quel momento magico. Vorrei fermare quei momenti, sentire le emozioni che volano tra noi nel miglior modo possibile, prenderle con più forza, stringerti a me e baciarti come nessuno ha fatto mai. È iniziato tutto per gioco, lo dicevamo proprio ieri, e sono sempre più felice di averti incontrato. Sono passati quasi 2 anni ormai, e tutte le volte che stiamo un pò da soli, rimanto incantato dai tuoi modi e dalla tua dolcezza. Si quella carineria, che riesci a darmi mi fa impazzire e faccio il possibile per ricambiarla in pieno, come meglio posso fare. Mi devi perdonare se all’inizio del nostro rapporto sono stato un pò razionale, ma fa parte del mio segno e del mio essere. Ho un mio tempo per elaborare i sentimenti, e con te ci è voluto del tempo per comprendere che sei una persona veramente speciale. Una donna speciale. La penna va da sola e credo che ad oggi sia la cosa migliore che io possa fare per dirti come mi sento e quello che provo.
Proprio ieri ti dicevo in tono scherzoso, ti sei presa la pole position battendo la concorrenza in modo assoluto. Io sono affascinato da questo effetto totalizzante ha su di me, mi fa sciogliere mi fa sentire vivo e mi immergo in questo potente magnetismo che hai su di me.
Quando ti guardo negli occhi mi perdo e penso, Guarda M. Quanto è bella.
A volte inevitabilmente penso al nostro rapporto, a come potrebbe andare se ci fosse una situazione di libertà, meno vincolante, e sogno un intenso vederci e sentirsi, un esplosione di amore, perché di questo si parla lo dico chiaramente.
È il motore delle emozioni umane e devo dirti che sei riuscita in modo perfetto ad entrare in profondità dentro il me più affettuoso e intimo che ci sia. Credo che certe intese ed alcuni incontri accadono e basta. Proprio per farti assaporare in questa una grande dose di fuoco e adrenalina nelle vene e sognare, come sto facendo io.
Il bene che ti voglio è immenso credimi, e amo sorprenderti, vederti sorridere, amo vederti felice. Mi fa vedere il mondo più colorato di come sia. Lo anche tu che basta che ci tocchiamo e parte una reazione chimica incredibile, di quelle incontrollabili che ti travolgono. È meraviglioso.
Spero ti abbia fatto piacere quello che ti ho appena scritto, è solo per dirti che sono felice del fatto, che tu abbia preso un posto molto importante sia nella mia testa che nel mio cuore ❤️

Loading