Lettera di un amore finito

Ciao non so se mai un giorno la leggerai ma hai visto fino a dove sono arrivata per te?sei il primo ragazzo che sta riuscendo a farmi fare tutto questo, non so cosa starai pensando e che faccia avrai in questo momento ma spero che siano pensieri belli. Questa non è una delle solite lettere che ti ho sempre dato di persona, no perché finalmente ho trovato il coraggio di gridare al mondo ma soprattutto a te QUANTO IO TI VOGLIA DAVVERO TANTO BENE mi capita di pensarti molto spesso, posso mentire agli altri ma no a me stessa…anche dopo tutte la bugie che mi hai detto.
In questo momento sto ascoltando una canzone che tu conosci benissimo che dice queste parole “dimmi che durerà tra me e te, e il tempo si fermerà tra me e te” purtroppo questo tempo non si è fermato anche se mi sarebbe davvero piaciuto.
È stato un anno fantastico dove ho scoperto mille emozioni fantastiche che solo tu mi potevi dare, quando ero con te, tutto diventava un bellissimo sogno, non importa se andavamo in un semplice e solito bar l’ importante era stare con te perché mi trovavo davvero bene mi facevi sentire speciale ed era bellissimo, nessuno c’era mai riuscito. In questo momento sto usando il passato perché la nostra storia è finita ma vorrei tanto che un giorno ti renda davvero conto di quanto stavamo bene insieme e quel passato possa ridiventare un bellissimo presente al tuo fianco, spero che quel giorno arrivi al più presto.

Inviata da piccolaerika84

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *