Ripenso alle tue parole

Ciao amore ,ti scrivo qui perchè non posso fare altrimenti e vorrei condividere con te tutto quello che sento per te… nella solitudine c’è una luce che scalda il mio cuore e mi porta viaggiare lontano cercandoti nella notte… il mio corpo a sete delle tue carezze e le mie labbra cercano le tue… mi manchi ogni istante della mia esistenza… mi sento tanto sola e triste e soltanto il ricordo del tuo viso e del tuo dolce sorriso mi fanno stare bene.
Ripenso alle tue parole… il tuo sguardo quando mi salutavi pieno di tenerezza e di amore… alle tue mani che stringevano le mie… alla tua bocca baciandomi…. l’ultima volta quando abbiamo fatto l’ amore… le lacrime che avevo negli occhi, le tue mani che mi accarezzavano sapendo che era per ultima volta… quanta tristezza e quanto dolore per una separazione non voluta ma necessaria.. so che ti rivedrò un giorno so che ti riabbraccerò con lo stesso desiderio e ti faro mio per eternità.
Vorrei una vita diversa dove il dolore non ce più, dove ci sei te e ci sono io e tutto il resto non conta… i miei pensieri volano verso di te e il mio cuore comincia a battere più forte che mai e un sentimento che e più forte e che ferma tempo all’attesa del tuo ritorno dolce mio amore… ti amo piu della mia stessa vita..Perche da quando ci sei te io ho ricominciato a vivere la mia vita e piena di gioia e di sorisi.Torna presto amore che ti aspeto in atesa di rivederti ti mando un bacio ti sai come:)

Inviata da Valentina

Loading