Sei sempre nel mio futuro

Ciao tesoro, io ti amo con tutto il cuore e sono sicuro del mio sentimento ma sono anche consapevole che da parte tua si è spento tutto. Mi rendo anche conto che continuo a vivere con i rimorsi e mi spiace che alla fine le nostre chiamate si concludono facendo riemergere le delusioni che hai avuto, non è questo che io voglio… io sono un uomo pieno di vita e voglia di fare tante cose anche se non te lo dimostrato quando eri innamorata di me.
Mi chiedo come ho potuto trascurarti così tanto e mi viene malinconia se penso al tuo sguardo di quando eri felice di vedermi,quando potevo stare con te e avrei potuto fare molto di più.
Hai fatto tanto per me, non immagini quanto vorrei starti vicino e lo sogno tutti i giorni… continuo ad andare avanti ma il vuoto senza di te è enorme, so che farei di tutto per e spero un giorno di piacerti di nuovo. Ho ancora in testa il tuo viso di quando ci siamo visti ieri, ero emozionato, come se fosse la prima volta… ho sempre sperato che il tuo sentimento tornasse come prima in questo lungo periodo e ti avrei dato molto di più perché non volevo limitarmi solo a telefonate e messaggi. Sei una donna splendida e mi piaci in tutti i sensi… sei unica! Per questo che continuerò sempre a sognare che un giorno possa cambiare qualcosa… Il mio desiderio più grande è conquistarti di nuovo… cercherò di pensare più al futuro, per me la cosa più importante è rendere la tua vita ancora più felice anche se già realizzata e piena di cose belle. Ti abbraccio e ti penserò

Per Manu B.

Loading