Vorrei… Vorrei poter condurre una vita normale, nel rispetto del mondo, come indole mia naturale. E’ assai facile questo, mi dico, ma mi accorgo d’esser quasi un mendìco!… Resisti e non mollare! Quando le spalle pesano, costrette dalla “notte nera”, sappi che, “l’alba consolatrice”, presto verrà… E con le sue “speciali mani”, allevierà ogni dolore.

Inviata da Diego

Loading

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *