Lettere d'amore

Grazie

Grazie…com’ è bello poter ringraziare qualcuno e ringraziare anche il fato per ciò che ti sta accadendo!!!

Grazie perchè casualmente, un uomo e una donna si conoscono in chat, parlano al telefono e si rendono conto di star bene insieme.

Grazie perché da quasi subito si crea quell’alchimia giusta che li porta a pensarsi e cercarsi sempre, e sperano che possa esserci anche quando si incontreranno per la prima volta.

Grazie perché quando lo faranno davanti a una tazza di caffè, anche se per pochissimo tempo, si rendono conto, superato l’imbarazzo iniziale, di trovarsi a suo agio e magari decidono di rivedersi al più presto.

Grazie perché non sono solo parole ma si vedranno nuovamente, lui la invita a pranzare insieme a casa sua, le prepara il pranzo e poi staranno fianco a fianco sul divano.

Grazie per essere un uomo dolcissimo, delicato e rispettoso, magari avrai avuto voglia di baciarla ma, riuscendo a capire l’imbarazzo di lei, hai sfiorato le sue labbra dandovi un bacio delicato.

Grazie perché starle vicino ti ha fatto venire altri desideri ma…pur non facendo nulla, ti rendi conto che qualcosa dentro di te per lei è scattata, glielo dici e questo le farà capire che tieni veramente a lei e spera tanto di non sbagliarsi.

Non lo dirai mai ma, in fondo al tuo cuore, dei sentimenti per lei li hai, perchè ti fa sentire apprezzato, cercato, importante e soprattutto amato, se solo glielo chiedessi lei potrebbe essere tua, quindi ringrazia il fato perchè anche tu cerchi qualcuno che ti possa amare e non farti soffrire per poter a sua volta amarla e tenerla sempre con te.

Grazie perché lei penserà che tu sia un uomo meraviglioso, l’uomo dolce, delicato e rispettoso che  ha  sempre desiderato al suo fianco, l’unico sogno ormai rimasto che potrebbe avverarsi….      

         Grazie . . . Vorrei tanto poterti ringraziare perché mi vuoi bene, perché vuoi stare con me . . .

Grazie, per essere così come sei, grazie per avermi rispettata, grazie per avermi stretta a te, grazie per essere stato educato e delicato, grazie anche per aver fatto la barba, grazie.

Com’è bello dire grazie e poter ringraziare, non c’è cosa più bella!!!

Inviata da Maria

Totale visite 980 , Oggi 2