Lettere d'amore

Da quando tu sei nella mia vita

Da quando tu sei nella mia vita posso dire di essere veramente felice!!!!

Penso sempre a quel giorno quando varcando la porta della chiesa ti vidi davanti all’altare bello, emozionato e felice, io ero emozionata, finalmente avremmo potuto coronare il nostro sogno. Quel giorno è stato l’inizio della nostra fiaba, dove ci sono solo effetti magici perché regna il nostro amore.

Non posso dire che non mi fai arrabbiare, a volte lo fai e mi rendi triste ma anche se sono arrabbiata e litigo con te dimentico subito tutto perché nel momento in cui  ti guardo mi tona in mente che sei l’uomo di cui mi sono innamorata e sono molto grata al destino per averti messo sulla mia strada e di averti nella mia vita, mi reputo veramente fortunata.

Quando sono stretta tra le tue braccia mi vengono in mente tutti i momenti belli passati insieme in questi anni, sai che il tuo amore che mi dà la forza per affrontare al meglio tutte le sfide che ogni giorno si presentano. Quando capisci che sto vagano con la mente e mi chiedi: Cosa pensi? La risposta è semplice: a te! E sappi che qualsiasi cosa faccia nella mia mente ci sei sempre tu. Ti amo, ti amerò per sempre e non smetterò mai di pensarti!

Lisa

Totale visite 3,836 , Oggi 8