Lettere d'amore

Cosa ci riserva il destino

Non sappiamo ciò che il destino ci riserva, e pertanto nulla va lasciato al caso.

Ogni donna desidera che il fato le faccia incontrare una persona dolce, romantica e delicata per condividere insieme tutti i momenti che il presente offre e aspettare gli eventi del futuro.

Basta poco, per renderla felice, un abbraccio, una bella parola, una carezza, un pensiero, un messaggio, una telefonata . . . piccole cose che poi, alla fine ritiene siano le più grandi e importanti che la vita le dona.

Sa dare tanto affetto e amore, saprà stargli vicino in tutte le circostanze, sia nei momenti felici ma soprattutto nei momenti di difficoltà; ma, quando pensa di aver avuto finalmente la fortuna di incontrarlo, deve ancora lottare con la pazienza per sapere se sarà di suo gradimento e se la sceglierà come donna della sua vita, magari perché si potrebbe fermare all’apparenza senza conoscerla bene e capire invece, quanto potrebbe renderlo felice.

A volte il destino sembra che giochi con la sua vita, che le si accanisca contro ma, se trova l’uomo che la saprà apprezzare per ciò che è, il destino avrà fatto un buon lavoro, perché la renderà finalmente felice.

Ogni donna sogna il suo uomo ideale e vuole essere felice insieme a lui…è se fossi proprio tu il suo uomo ideale? Prendi al volo l’occasione non fartela scappare, a volte il destino ti mette alla prova, cogli il momento.

Lo so non ti manca nulla, stai bene così, hai tanti amici, ma poi? La sera nel tuo letto sei solo, non lo dirai mai, ma una donna ti manca; non farti sfuggire l’occasione, non fermarti all’apparenza, conosci il suo cuore e chissà che non sia proprio colei che ti possa rendere felice!!!

Inviata da Maria

Totale visite 823 , Oggi 4