Un amore che non ci sarà mai

Sono sola, completamente sola. non mi può aiutare nessuno. Io mi sono messa in questo casino e io devo riuscire a togliermene. Mi sento sola, ma so che non lo sono, so anche che la sola persona che mi capisce è la mia migliore amica. Se sono lì con te, ma penso a lui, quello non è amore; se la notte non faccio altro che sognare lui, al posto di sognare te, quello non è amore; se io spero con tutta me stessa che venga lui e mi rapisca ogni volta che sono con te, quello non è amore; se io brucio d’amore per lui, quello è amore, è passione, è ossessione ma non per te; se il mio cuore grida aiuto verso il suo, quello è amore; se ogni volta che lo vedo di me non rimane niente perché mi sciolgo, tranne una voglia matta di andare e baciarlo, quello è amore.
E’ un amore puro, e solo per lui, ma non per te. E’ anche un amore impossibile purtroppo. Un amore che non ci sarà mai, ed è per questo che rimango lì con te, quando in realtà muori d’amore per lui.
Ogni volta che mi sei davanti, vorrei che fossi lui, ma so che non potrà mai esserci lui, lì davanti a me. Il mio amore impossibile.
Ma di una cosa sono sicura: posso mentire a tutti e a tutto, ma non a me stessa e al mio cuore. Io amo lui, non te. Amo il suo modo di fare, amo i suoi occhi, amo i suoi sorrisi, amo la sua voce, amo le sue parole. Amo tutto di lui, la sua camminata, le sue idee, le sue battute. Tutto. Anche le più piccole cose che tu non immagini neanche minimamente. E lui lo sa.
Sa che ogni volta che guarderà due occhi che non sono i miei, io rimarrò in silenzio, ma il mio cuore griderà e lui sarà il solo a sentirlo. Io e lui. Soli

Inviata da Luisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *