Mi manca il respiro

Ciao amore mio,mi manca il respiro,perché il mio respiro vive di te ,quando mi manchi lui mi manca, come a bloccarmi l anima un momento, e a riflettere il tuo riflesso.
E quando il tuo riflesso appare nei miei occhi riprendo la mia giornata, con l immagine tua nel mio cuore e nella mente, si riesco ad andare avanti così, con la tua immagine dentro di me,sempre costante ovunque io cammini.
Ma quel nodo no, quel nodo in gola mi rimane sempre, e i miei occhi diventano lucidi, e perché, mi chiedo perche’, e io lo so il perché, perché la parola ti amo si usa molto spesso , ma io no, io la ho usata poco a volte solo per far credere.
Ma con te no amore mio , con te e’ diverso,non ci sarà mai giorno che non ti diro’ Ti amo, e allora ecco il perché di quel nodo in gola, e gli occhi lucidi, perché sei il mio unico amore, e amore me lo tengo stretto questo nodo, perché mi ripete sempre : me ne andrò solo quando vicino a te ci sarà lei, allora li non avrai piu bisogno di me,che ti ricordo quanto vi amate.
TI AMO AMORE MIO
TI AMO GEIDY

Inviata da Gerardo