Ho tanta paura di perderti per sempre

Mi sto rendendo conto sempre di più che sto per sparire dalla tua vita.. questo mi fa tanto soffrire ma immagino quanto sia stata tanto la tua delusione e rabbia…. non riesco a staccarmi, sono molto innamorato di e mi dispiace per come sono andate le cose tra noi. Vorrei avere l’opportunità di mostrarti che ho imparato dai miei errori e che posso essere un compagno migliore.
Mi rendo conto di quanto sia stato fortunato ad averti avuto nella mia vita, ma adesso è triste ritrovarsi da solo e non con la donna che ami. Non è facile vivere con i rimorsi e aver la consapevolezza che non c è più spazio per me nella tua vita..
Ti ho dato per scontata e mi dispiace. Ora vedo chiaramente tutto ciò che hai portato nella mia vita. Se mi darai un’altra possibilità, prometto di rendere felice ogni secondo della tua vita che passeremo insieme.
Mi dispiace da morire per come mi sono comportato con te, non riesco a staccarmi da questi rimorsi….e rassegnarmi di averti perso… miei pensieri vanno sempre a quando potevo averti vicino…. ci tengo tanto a te.

BB.

Loading