E-mail: biagio@letteredamore.com
Se solo non ti avessi trascurato
Ti scrivo perché da troppo tempo porto dentro una frase che mi pesa sul petto,: “saremmo stati una bellissima coppia… se solo non ti avessi trascurato.”Mi sono lasciato distrarre dalla vita, da cose che oggi non contano più niente. E…
![]()