E-mail: biagio@letteredamore.com
Non era destino
Guardare il cielo di notte quando tutti dormono e il silenzio regna sovrano è una cosa stupenda, in quel momento posso dare libero sfogo ai miei pensieri ai miei sogni e anche ai ricordi… stanotte mentre ero intento a guardare…
![]()