Sei la mia piccolina
Buongiorno, vorrei poterti dire tutto ciò che ho provato dal momento che ti ho conosciuta, per le grandi emozioni che mi hai fatto provare e per questo ti ringrazio infinitamente, ma mi sarebbe piaciuto che tra noi le che le cose fossero andate diversamente!
I miei pensieri sono rivolti sempre a te nonostante non ci sentiamo più da diverso tempo… sei una ragazza davvero speciale e mi hai fatto sentire tanto apprezzato.
Ho sbagliato e me ne pento ma in amore qualche errore si può fare e non desidero altro che avere l’opportunità di poter chiarire tutto con te, capisco che ai tuoi occhi non sarò più affidabile ma ti prego perdonami.
Capisco che non vuoi più avere niente a che fare con me, lo so e forse mi sarei comportato così anch’io. Credimi mi sono sentito un essere inutile e spregevole, hai capito che stavo solamente prendendoti in giro e che le mie intenzioni purtroppo non erano serie come credevi.
Ma nonostante tutto mi sei entrata nel cuore, ti penso continuamente e sembra impossibile ma sento la tua mancanza.
Riconosco che tu mi volevi bene veramente e io ho approfittato dei tuoi sentimenti facendoti del male, mi spiace, sono pentito. Non so se leggerai mai queste mie parole, però se lo dovessi fare… ti prego chiamami, se lo facessi io so già che mi rifiuteresti la chiamata, piccolina ho bisogno di chiarire con te, perché anche se non mi credi più, con notevole ragione, riproviamo a parlarne e chiarirci.
Sappi che nonostante il mio grande errore ti voglio tanto bene, mi manchi e ti vorrei nuovamente con me!
Lory