Storie d'amore

Ricordati che io ci sono

Io e la mia ragazza siamo fidanzati da tre anni ma per colpa dei genitori ci siamo dovuti lasciare qualche giorno fa e dopo questo non gli bastava l’hanno costretta a farmi bloccare sui social ma ci siamo ripromessi che tra 2 anni appena inizierà l’università ci rincontreremo per stare insieme e vivere la nostra vita….

Ti voglio scrivere questa cosa per farti capire che ci sono: io ti penso di giorno e di notte ogni mia mossa, ogni mio pensiero, ogni canzone mi ricorda te, sei il mio punto fisso, ogni secondo penso a te.

Sto lottando contro dei sentimenti fortissimi che ogni sera prendono il sopravvento che mi fanno rannicchiare sotto le coperte con le lacrime agli occhi e pensare a tutte cose brutte ad esempio se non mi vuole più? Se se ne va dalla mia vita? Se mi lascia qui solo? se trova un altra persona?

È così via sto soffrendo da morire senza te tutto mi sembra più difficile vedo tutto più buio mi mancano le tue mani che mi accarezzano il corpo, le tue labbra toccano le mie, la tua voce che mi riempie di complimenti… In poche parole sto morendo piano piano ma io ci sto sperando è ti sto aspettando con ansia ricordati che io ci sono…

Anonimo

Totale visite 261 , Oggi 5