Desiderio di scriverti

Caro cucciola del mio cuore, eccomi ancora di fronte ad una pagina bianca a scriverti, a scrivere ancora a te… ormai ti ho detto quasi tutto, ma continuo ad avere il desiderio di scriverti, magari in alcuni casi potrò esserti ripetitivo ma quello che provo per te è talmente forte che non riesco a fare a meno di scrivertelo ancora.
Mio dolce amore… non importa se questa lettera sarà la più bella, l’importante e che tu la legga perché sono le mie parole, non di uno qualunque, ma del tuo cucciolo, sincere e piene d’amore.
Sarebbe inutile spiegarti quanto ci tengo a te perché nessuna parola potrebbe farlo e sarebbe altrettanto inutile dirti che non riuscirei più a stare senza di te, come la mia vita sarebbe vuota e triste…. vorrei soltanto spiegarti che te per me non sei una qualunque…. vorrei che ricordassi sempre queste parole…. ma soprattutto che non ti dimenticherai mai di me perché te sarai in me per sempre.
Ci pensi, poco più di un mese fa eravamo due persone completamente sconosciute, e adesso… in te mi sto perdendo, amore mio, da quando sei entrata a far parte del mio mondo, nulla e più uguale, sento sempre una voce che parte dal mio cuore e mi parla di te, e alla mattina alzandomi, quando mi guardo allo specchio, oltre al mio vedo anche io tuo viso.

Rivivo ogni attimo dell’ultimo incontro e prego affinché nel mio destino ce ne siano tanti altri come quello, vorrei ancora dormire accanto a te, osservare il tuo viso angelico mentre riposi…. davanti alle cose belle non si fanno commenti, è per questo rimanevo a guardarti in silenzio e accarezzarti.
Avrei voluto svegliarti ogni giorno con delicate carezze, e cogliere poi il tuo primo sguardo assonnato del mattino, e avrei voluto trovare i tuoi capelli e la tua pelle tra le mie mani… Ogni cosa mi manca di te… Perché di te ogni cosa mi seduce e m’affascina….
Ogni giorno che vivo è speciale perché ci sei anche tu nei miei pensieri… ormai mi sei entrata nell’anima, non c’è ora, non c’è giorno che io non ti desideri… ho bisogno di te, ho voglia di baciarti, ho voglia di fare l’amore con te, vorrei sentire le tue mani, la tua bocca su di me fino a mozzarmi il fiato, sino a “morire” di te.
Che destino il mio, non pensavo che ci si potesse innamorare così di botto senza avere il tempo di ragionare… ma l’amore non sente ragione ed io mi trovo qui… perso di te. Come si fa a dimenticarti? Non voglio dimenticarti… perché amarti mi fa sentire vivo, amare per me è vivere… preferisco soffrire piuttosto che rinunciare, preferisco rischiare piuttosto che non amare.
La prima volta che ti vidi in stazione tu fosti per me un abbaglio…. mi chiedo se possono gli occhi e lo sguardo di una persona farti perdere la testa, il controllo, la ragione e quanto di più’ controllabile ci sia! Si! è possibile, a me successo con te.
La cosa più bella di te oltre all’immensa bellezza è la tua dolcezza che hai verso i miei confronti e che hai dimostrato, il tuo modo di fare… noi due credo che siamo fatti per intenderci, siamo fatti per l’amore, insomma siamo troppo compatibili, non possiamo perderci….
In questo momento mi aiuto con le illusioni e vivo d’emozioni che tu mi stati dando, è molto dura, perché mi manca il contatto fisico, spero un giorno di aver la possibilità di esprimere un desiderio ma non chiederò di diventare l’uomo più ricco e bello del mondo ma chiederò solo di averti accanto.
Se dovrò ti amerò in silenzio, dentro il mio cuore, e credimi ti sto amando tanto da sentirti sempre accanto a me… nell’anima… ma muoio dentro col desiderio di vederti….
Quante volte te l’ho detto che mi manchi? Tante…. lo so, ho capito che l’importanza di una persona non si valuta per lo spazio che occupa, ma dal vuoto che lascia quando non c’è…. Dio, ho ancora tanta tenerezza e dolcezza da donarti… non immagini quanta.
Continuo a pensare alla splendida notte passata insieme, ma mi chiedo perché i momenti più belli, più dolci, quelli che non vorresti finissero mai, sono sempre quelli che scorrono più velocemente, quella notte mi è sembrata volata troppo in fretta….. mi viene il rammarico che avrei potuto fare di più… sicuramente ti avrei lasciato dormire di meno, ma è stato bellissimo avere accanto il tuo corpicino appoggiato al mio
Ti adoro amore mio grandissimo, ma mi manchi… mi manchi immensamente… da morire.. ieri sono uscito con la macchina e sono passato davanti all’hotel dove siamo stati sabato scorso, indovina che musica ascoltavo? Mi sono fermato a pensare è ho vissuto i momenti iniziali.. mi sono rivisto con te quando siamo entrati insieme… in ascensore il primo bacio….. era solo l’inizio di una stupenda notte…….
Domani sarà un sabato triste….. molto triste per me…
Ti aspetto amore…… sarò lì ad aspettarti… Mi manchi amore….

Biagio Banigi.

11 novembre 2004

Loading