Penso ogni secondo della mia vita quanto sei importante per me

Spesso ci si accorge di quanto è meraviglioso quello che si ha quando lo si perde, vorrei aver evitato questo passaggio eppure è così, ora so con certezza che tu sei la donna che amo.
So che le parole non fanno i miracoli ma ho sempre sperato che le mie attenzioni che ti sto dimostrando adesso riaprissero di nuovo il cuore.

Ti penso sempre, penso di vederti, abbracciarti, svegliarmi alla mattina e ritrovare i tuoi messaggi di una volta, passare del tempo con te ma continuo anche a pensare che per colpa mia mi sono ritrovato da solo.
Non immagini quante volte ho pensato di stare con te in questi giorni di festa, andare in giro per le strade, mano con mano, guardare insieme le vetrine dei negozi e poi cenare insieme come una vera coppia.

Sono consapevole che il tuo cuore si è chiuso e non sarà facile riconquistarti.. mi spiace tanto averti deluso, continua a tormentarmi tanto sta cosa e non riesco più a concentrarmi su altro. Ho combinato enormi stupidaggini che non avrei dovuto fare, tu mi hai dimostrato tanto e non voglio perderti per niente al mondo… sei la persona più importante della mia vita e mi dispiace per tutto, perdonami amore per tutti i miei sbagli e di averti trascurato.

Questo ultimo periodo lo passerò da solo e avrò solo te nei miei pensieri… immaginerò più volte il viaggio io e te insieme verso la Toscana perchè avrei voluto essere il tuo compagno e passare insieme il capodanno.

Spero da Gennaio ci sarà la possibilità di vederci, riprovare che le nostre vite si rincrocino di nuovo, che ci sarà un altra possibilità per recuperare il nostro amore… voglio dimostrarti quanto sei importante per me e l’amore che provo per te è immenso, voglio riviverti… con la differenza che adesso ci sarò sempre per te.

Mi auguro tanto di far emergere di nuovo qualcosa dal tuo cuoricino… non sono in grado di cambiare il passato, ma per il futuro se diventerò il tuo compagno sono sicuro che farò di tutto per renderti una donna felice.

Per Manu B.

Loading