Una relazione d’amore molto difficile

Ciao amore, stasera mi sento proprio come quella frase della canzone di Pino Daniele: “Ho un maledetto bisogno di te” … sai… sono passate quasi due settimane da quando ci siamo visti…. è incredibile quanto mi pesa la tua lontananza…. quando non ci sei tu un minuto sembra un’ora e le ore sembrano giorni il tempo senza di te non passa, allora ho pensato di ritornare a scrivere per dirti che sei troppo importante per me…. adesso vorrei tanto stare tra le tue braccia e darti tanti baci.. sei la mia cucciola e lo sarai per sempre.

Allora ti è piaciuta la pagina in Internet? Ci ho messo tutto il mio cuore per dedicartela.. certo che ne ho di fantasia, le lettere e adesso la pagina su internet, ci ho messo pure la nostra canzone.. non poteva mancare quella…. e poi sarà bello riscoprire tutto quello che ci siamo trasmessi insiemi… spero che lo farai un giro ogni tanto… ma la prossima sorpresa quale sarà? Ormai ti ho detto tutto quello che ho dentro e credo che non ho più bisogno di dimostrartelo.
Ho una voglia di vederti….. ma tu quanta voglia hai di vedermi? Tutta colpa di questa distanza che non possiamo stare un po insieme e condividere tutto quello che fanno due persone che si vogliono bene, ma possiamo solo sentirci per telefono e sms… mi manchi così tanto che vorrei tirarti fuori dai miei sogni per abbracciarti davvero!!!

Se chiudo gli occhi e cerco di immaginare la cosa più bella che abbia mai visto, vedo te che mi sorridi….. sei una creatura meravigliosa Ivana.

Poi ti dirò, io la troverei bella una storia intrigante, fatta di incontri nascosti… dai scherzo… non voglio perderti e non voglio crearti problemi…. certo… il mio desiderio e quello di non passare il resto della nostra vita senza rivederti.. il nostro rapporto è troppo bello per essere vissuto solo virtualmente, ma credo che l’occasione arriverà sicuramente… non credo di essere stato uno di passaggio da non volerlo rivedere più…abbiamo fatto tutto quello che c’era da fare: abbiamo fatto l’amore.. abbiamo pianto… abbiamo anche riso… io ti adoro troppo… ti adoro dal profondo del mio cuore… ti adoro per quello che sei… ti adoro amore mio…

Ogni giorno ripenso alle nostre chiacchierate, alle nostre telefonate… con te sono riuscito ad aprirmi tranquillamente… essere me stesso… per me è stata un’esperienza bellissima, diversa…. credo che tu non troverai mai nessuno che ti possa amare più di me…. almeno nelle circostanze in cui ci siamo incrociati.. è che possa darti quello che hai apprezzato fin dall’inizio….. lettere, pagina dedica in internet, serenate telefoniche…. ma la cosa più importante la dolcezza… ti voglio bene… tanto

Appena ti ho conosciuto credevo che nascesse solo una semplice amicizia, poi ho pensato ha una semplice storia…ora però ho scoperto che sei importante per me…. ti sembrerà esagerato se mi sono innamorato di te… sei sposata ma il cuore non guarda il tuo stato civile, l’amore è un sentimento troppo spontaneo ed è legato alla persona.

Lo so che sarà impossibile avere una relazione ma io ho conosciuto te e ora non posso fare a meno di sperare d rivivere alti momenti… in fondo si vive solo una volta… forse dovrei cercare di reprimere quanto sto provando: non ci riuscirei mai, potrei ripetermi che prima o poi passerà, che non ci devo pensare, ma come faccio se ho sempre davanti ai miei occhi il tuo viso? Se ho memorizzato il suono della tua voce? Tutto quello che è nato non può sfumare dal nulla…. mi sembra ieri quando eravamo in macchina quel sabato sera, tu che mi chiedevi di farti compagnia con la mia musica.. che tenera che sei stata.. mi hai colpito quella sera.

L’amore è un sentimento stupendo ma ti fa anche soffrire.. Ogni sera… anzi ogni notte prima di coricarmi bacio sempre il display del telefonino… anche tu l’hai fatto? Voglio che tu sia l’ultima persona che veda prima di addormentarmi…. sai, alcune notti mi sono svegliato… a pensarti…

Non puoi immaginare quanto mi manchi…. ti vorrei vedere, ma tutto questo per adesso può accadere solo nei miei sogni.. ho immaginato tante di quelle cose con te…

Mi mancano i tuoi baci…
Mi mancano le tue carezze…
Mi manca il tuo sorriso…
Mi mancano le tue coccole…
Mi mancano i tuoi occhi…
Mi manca la tua bocca…
Mi manca il tuo corpo vicino al mio…
Mi manca averti accanto mentre dormo e svegliarmi con i tuoi baci…
Mi manca quando mi accarezzavi i capelli..
Mi manca tutto di te!

Ma soprattutto tutto questo mi manca donarlo anche a te…. perché amare è donare tutto e donare se stessi…..

Mi ricordo la sera che sei tornata a casa da Milano, in messenger ti ho detto ” TI AMO” … tu mi hai risposto: “mi gira la testa e mi batte il cuore un giorno credo che te lo dirò anch’io, ora non sono ancora pronta”….. non ti frenare troppo.. io il mio sentimento lo terrò acceso e rimarrà per sempre nel mio cuore…. in ogni caso io per te sarò per sempre quella persona che hai conosciuto fin dall’inizio, che ti intratteneva nei tuoi momenti liberi, ti faceva compagnia durante i tuoi ritorni a casa.. come hai detto tu: ho dato sfogo alle mie doti canore, alle mie doti amatorie, alle mie doti adulatrici per conquistare il tuo cuore. Ero solo me stesso… sono felicissimo di aver risvegliato la tua anima e aver conquistato il tuo cuore….. forse credo di aver capito quale fosse il tuo sogno che si è avverato…

Io spero di rimanere in eterno nel tuo cuore e che non smetterai mai di amarmi come l’ho farò io… Il mio sentimento per te rimarrà sempre nel mio cuore…. ti aspetterò un giorno e credo che sarà ancora più emozionante della prima volta…

Ti aspetterò in eterno… il mio sogno sarà rivederti….

Biagio B. – 11-11-2004

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *