Perdonami Amore

Perdonami Amore

Perdonami… non volevo piangere davanti a te… non volevo farti soffrire….non era mia intenzione… forse non dovevo lasciarmi andare troppo con il sentimento, mi spiace che hai pianto, io ti voglio molto bene e te lo vorrò per sempre… comunque credo che sia bello quello che è successo tra noi due, non è stata la semplice conoscenza e la probabile amicizia poi svanita nel nulla, io sono felice anche se avrei voluto rivederti, credimi, quando ti dico che io mi accontenterei di stare insieme con te anche per poco… è vero… mi avrebbe fatto piacere…

Non so se sia il caso di parlarti ancora dei miei sentimenti… adesso io mi trovo a fantasticare, a immaginare quanto sarebbe bello stare insieme… Il tuo sguardo, il tuo viso mi sfilano in mente. Mio Dio! Non potrei mai dimenticarlo… amore, dimmi come potrei dimenticare quella notte che abbiamo passato insieme, quei baci, le carezze, l’emozione che mi hai dato.. quando una donna arriva a fare quello che hai fatto tu, è impossibile non innamorarsi…..

Credo che mi sia lasciato andare troppo con i sogni, pensavo alle cose che avrei voluto fare con te, aspettavo con ansia di vederti e di sentirti… come un ragazzino penso di essere pieno di sentimenti e di ciò non mi pento, io amo la vita e con essa tutto ciò che mi circonda, ma soprattutto amo l’amore.

Capisco la situazione in cui ti trovi e non aver paura, io voglio solo il tuo bene, comunque una vita sola non mi basterebbe per dimenticare la nostra “storia” che è qualcosa di prezioso e che conserverò nel mio cuore… però bello come è nato questo sentimento.. credo quello più sincero della mia vita.

Adesso ho paura che non posso amare nessun altro dopo di te, perché tu sei una persona particolare, unica, dopo te tutti mi sembrano un po’ ridicoli.

Ti avevo scritto che preferisco soffrire piuttosto che rinunciare, sono sempre di quest’idea, ma mi dispiace soffrirai anche tu……

Non voglio rovinare tutto, voglio continuare a sentirti e tenerci compagnia come abbiamo fatto dall’inizio.. la nostra storia deve continuare.. credo che non riusciremo mai a dividerci… ci vogliamo troppo bene… comunque tu sarai sempre nella mia anima, nei miei pensieri, nel mio cuore, sei la cosa più bella nella mia vita e da te vorrei solo una cosa: non dimenticare il nostro “amore”, soltanto qualche volta ricordati quanto sei stata felice nei momenti in cui ti facevo compagnia, e per me sarà sufficiente. Solo quello chiedo da te: non dimenticarmi!!!

Tu per me sarai sempre una persona speciale, così come per te io sarò sempre una persona speciale, e sempre tu mi vorrai bene anche quando avrai ottanta anni ed a mala pena ti ricorderai di me.

Ricordo che ti ho sognato mentre mi eri sdraiato accanto e mi abbracciavi dolcemente… sorrido ripensando ancora come sei entrata nella mia vita.. una strana coincidenza che ci mise in contatto, da allora nulla fu più uguale a prima… nessuno potrebbe mai capire

Se un giorno, forse, resterai sola e se avrai bisogno di qualcuno che ti ama sinceramente, ti aspetterò, vieni e ti amerò come il primo giorno quando ci siamo baciati.

Autore: Biagio B. – 09-11-2004

Comments are closed.