Il mio sogno

Piccola, eccomi qui, di nuovo a scriverti una lettera… scriverti non mi costa fatica… credimi… esprimere tutto ciò che si prova, quello che si pensa, quello che si vuole non sempre è così facile ma scrivere è il modo più bello x farlo ed io sono sempre qui per rendere così evidente il mio amore! Desidero che sia una lettera che trasmetti tutto il mio amore che ho per te e la mia eterna passione.

Un amore così come il nostro non lo avevo mai vissuto… ed anche se sei lontana, mi fai rendere conto che sei lì, più dolce che mai…. so che mi pensi… il mio cuore trabocca di emozione e di gioia quando ti lasci andare…. perché voglio viverlo questo sentimento… anche se siamo lontani… io sono più felice se i mostri quello che provi per me.. non pensare che soffrirò…

Sei entrata nella mia vita e ora non riesco più a farti uscire, perché sei qualcosa di diverso dagli altri…sei ciò che ho cercato per una vita intera, ma ora non ti lascio scappare via da me!

Nonostante la mia razionalità mi abbia sempre detto che non posso desiderare qualcuno che non posso avere, ….io non riesco a fare altro, al momento non mi viene in mente niente di più bello e gratificante che stare con te, aspettarti la sera che mi chiami… sono convinto che in questa breve ed imprevedibile vita una persona non deve fare ciò che e’ giusto fare, ma ciò che la fa’ star bene, ed io con te sono immensamente felice… anche se non posso vederti..

Penso al tempo che è passato troppo velocemente quando siamo stati insieme e adesso passa troppo lentamente quando stiamo distanti…. penso se non ci fosse stato il tuo nick che bussò alle mie porte quel giorno, adesso striscerei per le strade di Internet come un cucciolo solitario… penso a tutta la gente che può guardarti e può vederti tutti i giorni…. penso a come vorrei starti vicino in ogni istante, ma so che non e’ possibile… come vorrei poterti abbracciare ogni qual volta ne sento il bisogno… pagherei tutto l’oro del mondo per vedere ogni giorno quel tuo sorriso….

La tua assenza la sento, purtroppo ci sono momenti in cui mi rendo conto che nonostante tu sia dentro di me sei anche molto lontano da me… sai che ci sono momenti in cui vorrei mollare tutto e correre da te, abbracciarti, stringerti forte… ma non mi hai lasciato l’indirizzo del negozio… all’inizio non avrei mai pensato che mi saresti mancata così tanto da non riuscire ad avere altro pensiero se non il tuo…. amore mio, non badare a queste parole, ho anche il sorriso sulle mie labbra…. perché so che ti manco e che desideresti vedermi.. sai, stasera ripensavo ad una tua frase… una volta mi hai scritto: “Ho voglia che mi baci sul collo e sulla schiena… voglio che mi abbracci per strada… voglio che mi stringi nel letto, la notte addormentati, voglio svegliarti e non farti più dormire… voglio..”

Grazie amore mio… volevo riscrivertelo questo messaggio… ho voglio anch’io ora vorrei tanto averti qui e stringerti tra le mie braccia, farti vedere il mio sorriso, so per certo che dovrò aspettarti per vederti, non so quanto ancora ma so che questo è l’unico sogno che forse si avvererà…

Adesso non mi rimane altro che continuare a scriverti queste lunghissime lettere… e vivere il mio sogno….

Quel sogno che sarebbe un giorno di dividere la tua vita con uno come me, con uno un po’ stravagante, con uno che una sera ha pensato a te e ha analizzato cosa avessi rappresentato nella sua vita, con uno che una sera ha pianto come un bambino perché era l’unico modo di sfogare l’amore che sentiva dentro… con uno che vuole essere sincero, perché crede che la sincerità sia una delle cose migliori della vita, con uno che vuole riempirti la vita di gioia.. con uno che adesso avrebbe voglia di abbracciarti e darti un bacio…. con uno che per farti felice ha accettato anche di soffrire…

Ti voglio bene, amore mio… ma non pentirti mai di vivere quello che senti… perché ogni passione mancata, è una pagina della nostra vita non scritta…. e ti chiedo solo una cosa: conserva tutto questo amore che ti sto’ dando, perché un sentimento puro che ho provato credo per una sola persona…. non scordare mai i momenti che abbiamo passato insieme, perché sono stati dei bellissimi momenti… vabbè… ora vado, mia dolce principessa.. il mio passatempo preferito mi aspetta, e sai qual e’??… AMARTI!!

Biagio B. – 16-11-2004

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *