Messaggi della buonanotte

Sdraiati dolcemente socchiudi gli occhi e dolcemente addormentati non aver paura di sentirti sola o parlato con un piccolo angelo e gli o detto di starti vicino di scaldarti se sentirai freddo e di farti sognare un immenso prato verde con bellissimi cavalli che corrono nel vento portando con se il tuo dolcissimo sorriso ovunque loro andranno…

La notte non faccio altro che pensare a te, ti sogno sempre e prima di andare a dormire ti penso sempre, sei una stella e stanotte di sicuro brillerai per me… notte amore mio

Stanotte il cielo è tutto blu..c’è solo una stella che brilla fortissimo…è meravigliosa stupenda…è una stella che mi fa amare…una stella che mi fa provare delle emozioni fortissimi…una stella che mi manca da morire… è lontana ma nei miei pensieri è sempre vicina a me…questa stella sei tu amore mio!!!

Buona notte a te che mi fai Sognare, a te che mi fai sperare, a te che mi fai provare sensazioni immense come l’amore che provo per te… a te mio dolce amore buona notte

Su nel cielo una stellina piano piano si avvicina,se dal buio ai paura, ti protegge con premura, per qualcuno 6 un tesoro………buonanotte e sogni d’oro……

Buonanotte a te mio dolce cucciolo che dolci pensieri ti accompagnino nell’oblio della notte e dolci sogni curino il tuo sonno e che ogni tuo più recondito desiderio in esso si avveri. io sarei con te al tuo fianco finchè¨ il profumo del mattino non mi desterà dal sogno di averti vicino. Destati o mio dolce amore e muta in realtà ogni pensiero sognato affinchè¨ la mia pelle si vesta solo del tuo profumo…

Il mare mi ha detto ti amo. La neve mi ha detto ho freddo. Il sole mi ha detto sei nel mio cuore. La luna mi ha detto ecco la notte. Le stelle mi hanno detto sei la mia vita. La notte mi ha detto Buona notte amore mio. E nel mio sogno ci sei tu. Buona notte angelo mio.

La notte non faccio altro che pensare a te, ti sogno sempre e prima di andare a dormire ti penso sempre, sei una stella e stanotte di sicuro brillerai per me… notte amore mio

Buonanotte a tutti coloro che sanno cosa sia sognare, perchè nel sonno possano realizzarsi i loro desideri!

Buonanotte e che lo splendore della luna ti diriga verso sogni sereni…ti voglio bene

Spero che la luna e le stelle ti cullino fino al sorgere del sole… buona notte

Buona notte amore mio… sta notte volerai come gli angeli sulle nuvole perchè tu sei il più bello e il più importante di tutti gli angeli…

Guarda il cielo questa notte, e pensami… pensa a quell’unica volta che abbiamo provato quell’intenso sentimento d’amicizia… e spero con questo di riuscire a regalarti una notte dolce e serena…:

Se è vero che le stelle sono i baci che il sole manda alla luna,lascia che stasera sia io a mandarti la stella più bella per augurarti una dolcissima Buonanotte!

Un Bacio mentre dormi perchè i tuoi sogni siano più dolci

Ora ho sonno mi abbraccio il cuscino..& tu.. chiudi gli occhi & pensa ke il mio cuscino 6 tu..

Spero di incontrarti in un sogno stanotte… per sentire il brivido dei tuoi respiri.. per assaporare il tuo dolce profumo.. Buonanotte!

Sicuramente a quest’ora starai gia dormendo tesoro… chissà chi starai sognando.. bè di certo non me… comunque buonanotte e sogni d’oro

La luna ha molti significati ma ne ha uno in particolare:coccolare le persone speciali come TE.. Buona Notte..

Stasera ho guardato il cielo e mi sono spaventato… poi mi è tornato in mente il tuo sguardo… mi ero dimenticato che hai rubato tutte le stelle per nasconderle nei tuoi occhi… sogni d’oro

Ho invitato questa notte a raccogliere le stelle + belle per cullarti in un sonno dolcissimo, sogna amore miol e cose + belle ke il tuo cuore desidera.

bacini per te di BUONANOTTE: uno sulla fronte per diventare il tuo pensiero… e due sugli occhi.. per diventare il tuo più bel sogno di questa notte…

Guarda il cielo questa notte, e pensami… pensa a quando hai provato immense emozioni quando mi hai conosciuto.. spero con questo di riuscire a regalarti una notte dolce e serena…: sogni d’oro!

Sta sera affacciati alla finestra, afferra la stella più grande e chiudila nel tuo cuore. Io mi addormenterò sognando di essere quella stella per farti compagnia tutta la notte.

Se stasera entrerà un angelo nella tua stanza non aver paura l’ho mandato io per darti la buona notte.

Buonanotte dolce fata se in questa notte stellata sarai una stella cadente non perderti nell’immensità del cielo, ma cadi tra le mie braccia perchè per te il mio cuore sarà sempre aperto.

Il sole tramonta ogni giorno, i giorni passano senza arrestare il tempo e il tempo scorre veloce, ma non riuscirà mai a far morire l’amore che provo per te… notte a tutte le stelle che leggono queste quattro righe scritte con il cuore…