Una lettera per dimostrare il mio amore

Una lettera per dimostrare il mio amore

Sono qui e ho scelto questo mezzo per dirti tante cose che mi premono dentro e mi fanno star male.

Mi sento un vuoto oggi, ed è un vuoto che non può colmare nessuno a parte te, solo che tu non ci sei.

non sei qui con me e ti sento distante.

Quando ci siamo conosciuti eravamo qui in questa linea e da questa linea abbiamo unito i nostri destini; divisi da tanti fattori e da tante cose,si,ma fatti per stare insieme.

Questa distanza che ci separa tutti i giorni, i momenti che passo con te, tristi o belli che siano mi hanno fatto capire tante cose.

Sono stata un pò fortunata forse ma tanto felice di sentirmi la tua principessa. Nella mia persona esistono tante cose belle che vorrei regalarti ma sono tanto frenata e a volte demotivata che cerco sempre di andar via e scappare da questo inferno di vita.

Ho bisogno di un attimo di serenità ma quest’attimo passa così velocemente che non ho il tempo di essere serena davvero. Sono gelosa, anzi gelosissima di una persona che sei tu.. una persona così dolce e così romantica che a volte penso che un diamante non brillerà mai quanto brilli tu tutti i giorni nel mio cuore e soprattutto nella mia anima.

Si, sono gelosa a volte possessiva ma perchè non voglio condividerti con nessuno per nessun motivo, perché sei mio. Quando eri molto lontano ti ho scritto che non ti nascondo che ti sposerei all’istante… Sei così lontano e così vicino che mi sembra di vivere su di un elastico piuttosto che a terra. Tante volte dentro mi assale l’angoscia, mi sale davvero, mi sento come se non ti conoscessi abbastanza.

Tante volte e comunque sempre in contemporanea e questi momenti mi sento di essere così forte che potrei anche vivere senza di te…. poi faccio trenta passi indietro e mi rendo conto che quello che sento e provo realmente dentro di me è più forte di quello che provo in quel momento di incazzatura.

Sarà perché siamo fatti di emozioni e di momenti.. sarà perché è un periodo un pò brutto e comunque un po stressante per me saranno tante cose insieme che a volte mi fanno schizzare. Ho tanto da raccontare della nostra storia, ho tanto da dire …

Ho vissuto tanti momenti bui, dove la mia vita è sprofondata nel profondo più profondo che esiste…

e tu.. e tu eri accanto a me.. pronto a recuperarmi ed andare avanti…Quello che voglio dirti e voglio che tutti sanno è che TI AMO DA MORIRE.. TI AMO PIù di qualunque cosa possa esistere su questa terra… 6la mia vita e l’unica ragione di vita a cui non posso rinunciare per nessun motivo… SCUSAMI VITA MIA SCUSAMI per tutti i momenti che ti scaglio addosso… ho bisogno di te troppo.. Aiutami a venirne fuori da questa malattia…

Inviata da Melissa

Comments are closed.