Un pensiero dedicato all’amore

Esistono situazioni, persone, emozioni che dovrebbero essere ritenute sbagliate, da cui sembrerebbe logico dover fuggire, scappare via a gambe levate.
Capita che queste situazioni, queste persone, queste emozioni si trasformino in un vortice, in una spirale di sensazioni inarrestabili e travolgenti che come un’onda anomala ti sconvolgono quasi pian piano, regalandoti attimi ed emozioni talmente forti da diventare inevitabili ed indelebili.
E’ cosi proprio, quella cosa che avresti voluto non accadesse mai, si trasforma in qualcosa che non avresti mai pensato, da non dimenticare mai.
Qualsiasi direzione prenderanno le nostre vite e per quanto tutto questo adesso possa sembrare sbagliato, un giorno ripensando a tutto questo, potremmo sorridere e saremo felici di ritrovare tra i nostri ricordi: quel legame strano, silenzioso, misterioso ed indissolubile che rendeva forte e fragile ogni respiro.
Ricorda e non dimenticare mai di AMARE perchè nell’amore riuscirai a trovare la forza e il coraggio di perdonare chi, dicendo di amarti, ti ha ferito proprio lì, lì dove il cuore smette di battere.
Solo amando riuscirai ad essere davvero libero. Fallo nel modo più innocente e puro, essendo semplicemente te stesso, senza chieder mai nulla in cambio ma godendo solo della coscienza di provare un sentimento tale da farti sentir vivo.

E anche se sei stato ferito ricorda che portare rancore è solo uno spreco di energie, ma aver colto da una esperienza ciò che ti ha reso felice può diventare virtù e forza nel momento in cui lo sconforto ti assale e pensi di provare un dolore così grande che tu solo puoi.
Ricorda che ciò in cui credi è ciò che nessuno può toglierti.
Io ti ho perdonato negli attimi stessi in cui mi hai ferita…………………!!!!!!.
E’ un piccolo messaggio, per sigillare nel modo più dolce e sereno un mio sentimento prezioso, per far si che diventi solo ed esclusivamente un semplice e bel RICORDO……..

Inviata da Occhioni Verdi84

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *