Un pc… una chat… una ragazza…

Un pc… una chat… una ragazza…

Un pc… una chat.. una ragazza… una possibile amicizia diventata amore… non credevo ai rapporti di chat… per me non esisteva possibilità di sentimenti… per me era tutto virtuale… anche se in verità abbiamo chattato pochissimo, mi sono avvicinato a te con la mia voce e il mio modo di fare, semplice e spontaneo e mentre convincevo te piano piano mi attaccavo sempre di più’ a te… quando non ti sentivo mi mancavi, … non ti ho avevo ancora visto, se non in un mms, mai toccato, mai baciato… ma iniziavo a desiderarlo…..
Ciò che adesso il mio cuore sente è più forte di qualsiasi ragione ed anche se sono consapevole che quest’amore può non portarmi da nessuna parte ma non lo voglio soffocare per nessuna ragione al mondo.
Quale ragione più bella di chi come me soffre, ma soffre per amore! Non c’è sofferenza migliore e… non vi è medicina migliore che la possa guarire se non l’amore stesso…. Sei il mio primo pensiero di ogni giorno e sei anche l’ultimo che ho prima di addormentarmi anche se faccio sempre più fatica a prendere sonno… chissà come mai!
Forse sarei dovuto rimanere sul livello sentimentale un po più soft, ma perdonami, non potevo più tenermelo dentro il fatto che mi sono innamorato di te, se non confessarti apertamente ciò che provo per te.
Non vuoi che sia triste… hai ragione.. è vero sono triste, ma solo perché non ti posso vedere… ma sono tanto felice perché ho conosciuto te, dolcissima cucciola.
E’ stato bello passare il mio tempo a guardarti in cam… sei tanto bella, tanto dolce e io ti adoro così tanto. Non sai quanto è immensa la mia gioia anche solo se posso guardarti da lontano…
Adesso posso solo limitarmi a vederti attraverso un monitor, se voglio baciarti mi sento stupido perché sono costretto a baciare un pc… ma non è questo che può impedire l’amore che provo per te.. perché tu sei splendida. beh… spero solo che ti deciderai a venirmi a trovare al più presto perché senza di te sto morendo piano piano… ti adoro amore mio, fa che questo sogno diventi presto realtà… dimenticavo.. io il tuo sogno l’ho avverato…

Biagio B. – 07-11-2004

Comments are closed.