Ricordo del nostro inizio amore

Ricordo perfettamente quel giorno che mi sono innamorata di te.. all’inizio era solo una piccola cotta ma poi ti pensavo sempre più ed ora sei tutto per me, il primo pensiero che al mattimo mi sveglia e l’ultimo desiderio che la notte mi culla. Quando sono con te mi sento magica, mi sbatte forte il cuore, provo un’emozione indescrivibile e spero che quel momento non finisca mai.

Se ti guardo nei tuoi occhi profondi mi sento incredibilmente strana sembra che il tempo si fermasse intorno a noi. Poi, il tuo sorriso è unico e speciale e forse è anche per questo che mi sono innamorata di te… Sei importantissimo per me.. il tuo nome è scritto al centro del mio cuore… sei la stella che illumina le mie giornate… sei tutto ciò che ho sempre sognato… sei la persona che ha dato un senso alla mia vita perchè tu sei la mia vita!
Non riuscirò mai a smettere di amarti neanche se volessi perché tu sei l’unico mio desiderio. Il mio amore per te è un silenzio buio conservato nel profondo del mio, anche se già sai che mi piaci ma non sai tutto quello che provo per te… non sai che ti penso sempre… che mi piace quando mi guardi, quando mi parli.. non sai che ti amo e non smetterò mai di farlo tu sei la mia vita.

Inviata da Lucia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *