Messaggi d’amore 2

Messaggi d’amore 2

Non sai quanto gioisce il mio cuore al solo sapere che esisti, al solo sapere che mi stai vicino, al solo sapere che mi senti tuo…felice fai il mio vivere, ma ancora di più il tuo amare perchè anch’io farò soltanto questo….amarti.

Vorrei averti adesso accanto a me nel mio letto..solo per dormire abbracciata a te,..guardarti dormire e svegliarmi con il tuo solito..Buon Giorno Amore mio..!

Ricordo ogni secondo passato con te…ogni tuo respiro…sei la mia energia…il tuo pensiero mi fa vivere…vorrei averti sempre con me, ma neanche l’eternità basterebbe per dirti tutto quello che ho provato fin dal primo secondo, ma c’è una sola cosa che mi viene in mente ora…grazie di esistere!!!

amore mio vorrei possedere un pugnale per aprire il mio cuore e metterci dentro il tuo per far si che non sia mai di un’altra

hai stregato il mio cuore e l’hai ridotto ad uno straccio spero che un giorno da semplice sogno lontano diverrai davvero tutto ciò di cui vorrei circondarmi mio angelo Ti Amo

Non importa quanto sarà lungo il nostro amore…quello che importa è che sia sempre stato VERO…

Sei l’unica persona che possa amare sotto qualsiasi cielo, sopra qualsiasi terra e dentro ogni dolore!

Sei il mio primo pensiero quando apro gli occhi e l’ultimo quando mi abbandona per sognarti; sei e sarai sempre nel mio cuore!

Ti è mai successo di vedere una persona e sentire il desiderio di averla tua x sempre? A me è successo vedendo te..

Se dovessi scegliere tra la mia vita e la tua, sceglierei la tua, perchè la mia vita senza la tua non ha senso…

Tre cose dimostrano giorno per giorno quanto mi ami:la prima è il bacio dolce e caloroso delle tue labbra,la seconda è il tuo sorriso intenso,e la terza sono le parole che ogni giorno mi dedichi.Ti amo da morire

Io vivrò per te, ti aspetterò… preferisco un amore sincero lontano che… hai capito cosa voglio dire

Sei l’unica persona che possa amare sotto qualsiasi cielo, sopra qualsiasi terra e dentro ogni dolore!

Io, te, 2 cuori, 1 solo amore e 1 promessa…amarci x tutta la vita.

Un pò del tuo profumo basta per riempire una stanza, un pò del tuo amore basta per colmare la mia vita.

Quando sarai lontana, e penserai a me, forse una lacrima scenderà lungo il tuo viso. Lasciala scorrere sarà la mia carezza per te.

Amore, nessuno sa quanto tvb… quanto amo il tuo sorriso, i tuoi occhi, il tuo corpo, le tue espressioni… nessuno lo sa… nessuno… tranne il mio cuore!

Sto pensando a te stanotte nella mia solitudine insonne…è proprio sbagliato amarti ma il mio cuore non vuole sapere ragioni perchè sono annegato in te.

Sono tantissimi gli uomini a cui piacciono le donne,ma son pochi quelli che le sanno amare…

Ciao amore mio, è mattino e come sempre il mio unico e primo pensiero è rivolto a te. Sei sempre nei miei pensieri… un bacino sul nasino dalla tua amata piccola

Volevo mandarti una frase particolare ma nessuna frase fatta puo dirti tutto il bene che ho nel mio cuore

Amore, so che questa storia è difficile da vivere io non smetterò mai di amarti e di starti vicina….. ti aspetterò…

Vorrei adagiarti sul mio letto e riprovare le stesse emozioni e farti rivevere sensazioni che abbiamo provato… solo il suono della nostra voce ci trasmette lo stesso desiderio.

Guarda in fondo al tuo cuore,in un angolino piccolo piccolo troverai me che penso a te

Ogni movimento che faccio..ogni frase che esce dalla mia bocca..ogni pensiero al mattino alla sera…nella notte …è dedicato a te

Passo tante notti a desiderarti, pensare di essere vicino a te e poi baciarti ma quando mi sveglio ritorno alla realtà…

Sto pensando ad una frase carina, ad una parola che possa commuovere il tuo cuoricino…ma non riesco…. Se ti accontenti di poco, vorrei sussurrarti nell’orecchio solo che ti voglio un bene immenso….

Pagina 1