i

Invio Cartoline
 

 





Lettere d'amore
In questo sito troverete lettere d'amore dediche e messaggi

 


 

Lettere d'amore

03-11-2004 - Ho voglia di dirti tante cose... 

Ciao Cucciola,

Questa lettera nasce dalla voglia di dirti tante cose… sentivo in ogni modo il bisogno di dirti quello che penso, ho riflettuto molto su cosa e quanto scriverti, non voglio che questa sia una lettera come tante altre, voglio che sia diversa, ma soprattutto vera.

Dimenticavo, mentre ti scrivo ho "Luis Miguel" che mi tiene compagnia, ho ancora in mente quando ti ho fatto la serenata, eravamo così teneri... ma io anche molto imbarazzato.

Per me sei la cosa più bella che in questi anni mi sia mai capitata, lo dico sinceramente, nella mia vita ci sono stati dei momenti felici con ragazze a cui volevo bene, con te è tutto diverso... ogni giorno che passa mi rendo conto di quanto tu sia speciale per me, sarebbe meraviglioso passare ogni secondo della mia vita in tua compagnia.

Domani sarà un altro giorno, sentirò la sveglia, cercherò la forza di alzarmi dal letto, di prepararmi, di uscire da casa.... e ogni mia giornata sarà dedicata a te.

Ormai sono in balia del sentimento che provo per te...è talmente forte che domina la mente, e m’impedisce di pensare ad altro...solo tu ho nei pensieri in ogni istante, ma lo sai che ho la tua foto da tutte le parti, nello sfondo del telefonino, nello sfondo del portatile e anche nel pc dell'ufficio... mi manca solo di stamparla e fare un quadretto.

Vorrei poterti dimostrare di più quanto ti desidero! In questo momento te sei tutto per me.. e come se la mia vita dipendesse solo da te!.. e questo io lo chiamerei amore.... solo i miei occhi che osservano i tuoi possono farti comprendere la profondità e la purezza di tutto questo.

Ricordo ogni secondo passato con te, ogni tuo respiro, il tuo pensiero mi fa vivere, vorrei averti sempre con me, ma neanche l'eternità basterebbe per dirti tutto quello che ho provato durante i nostri incontri telefonici e la notte passata insieme

Ho voglia di rivederti, lo so che è dura creare una storia tra noi due, ma io pur di vederti farei di tutto.. anche per un'ora, mi basterebbe abbracciarti e sentirti ancora vicino.  Ho riletto tutti i tuoi sms, da quello che scrivi si vede che tu hai bisogno di me come io di te, non lasciar perdere questa occasione, il tempo passa e ancora sei giovane per ottenere altre cose dalla vita, non fraintendere, non ti sto chiedendo cose assurde, ma non possiamo non vederci e credo che se lo vuoi di cuore tutto è possibile quando c'è di mezzo il sentimento.

Ci siamo conosciuti così per curiosità, ma forse il destino aveva già scritto che io e te ci saremmo dovuti incontrare e che a poco a poco ci saremmo piaciuti intensamente... Questo per me è stato il miglior regalo che la vita potesse offrirmi.

Vorrei essere il tuo sogno che si avvera, spero un giorno di poterlo esaudire se non l'ho già fatto, mi darò da fare perché questo accada il più presto possibile.

Il 3 ottobre 2004 Il destino mi ha fatto conoscere te......

Ci siamo appena incrociati lungo il percorso della vita ma da quel fugace incontro la tua immagine e il ricordo dei pochi momenti passati insieme sono impressi nella mia mente in modo indelebile....non so che ruolo ognuno di noi giocherà nell'esistenza dell'altro ma sono sicuro che, qualunque cosa accada, nel libro della mia vita alcune pagine porteranno il tuo nome..... 

Dimenticavo.... mi sono messo a piangere, non sono riuscito a trattenermi, l'emozione che ho provato a scriverti questa lettera è stata troppo grande.

Ti adoro, piccola

 Biagio