Lettera di un vero amore

Bimbo.. stare con te mi sembra un sogno.. vorrei non svegliarmi mai x continuare questo sogno all’infinito assieme a te.. per sempre… se tu lo vorrai.. Tu sei tutto per me..sei la mia vita… il mio sogno… il mio mondo… la mia favola… la mia realtà… il mio paradiso e il mio inferno.. Un’onda di passione amore ed emozione mi assale ogni volta che mi abbracci… che mi baci… che mi accarezzi. Il mio cuore inizia a battere sempre più forte, mi lascia andare dolcemente tra le tue braccia tenendomi stretta a te… e poi un tuffo al cuore ogni volta che porti il tuo corpo sopra il mio stesi sul letto cullati da quella melodia di piacere che tanto mi piace assaporare…
La tua dolcezza quando ti muovi sopra di me è unica… è magia pura… l’unione magica di due stelle che in quel momento brillano d’amore all’estremità del cielo o meglio 7 metri sopra il cielo e che poco dopo lasciando una scia di massimo piacere tornano ad aprire gli occhi convincendosi sempre di più che sono stelle gemelle. Un’alone oscuro cala sopra di me ogni volta che litighiamo… mi sento vuota dentro… un vuoto incolmabile finchè non ti sento… finchè non ti vedo… finchè non stringo le tue mani nelle mie… finchè non mi impadronisco delle tue labbra… della tua mente… allora si che mi sento bene.

Mi manchi ogni istante della mia esistenza… ogni minuto della mia vita che passo senza di te è un inferno… ritrovo la pace ogni volta che ti vedo… che ti coccolo… che ti sento solo mio in ogni piccolo gesto che fai… quando sono con te in un secondo viene racchiuso un millennio pieno di emozioni, sensazioni, passioni infinite… condivise cn te in una favola meravigliosa quale la nostra… noi siamo incantesimo in una notte senza stelle… siamo vento in una giornata senza sole… siamo anime gemelle in un mondo senza spazio..

Inviata da Lauretta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *