Lettera di un amore impossibile

Lettera di un amore impossibile

Credevo che,se ti avessi chiesto se ricambiavi l’amore che provo per te e tu mi avessi risposto di no,la mia vita sarebbe stata distrutta! Oltre a perdere le speranze di un futuro con te avrei perso anche l’amicizia che ci lega,un’amicizia per cui ho lottato molto……ma non ce la facevo più ad aspettare,tu sapevi da molto tempo i miei sentimenti per te e il tuo atteggiamento era contraddittorio….. avevo bisogno di chiarire i miei dubbi!
Così ti ho chiesto se ti piaccio e tu hai iniziato ad arrampicarti sugli specchi, confondendomi ancora le idee,e mi hai accompagnata a casa, più oppressa di prima.
Ormai però te lo avevo chiesto,dovevo assolutamente sapere la risposta!Così su msn te l’ho richiesto e anche se tu all’inizio non volevi rispondermi alla fine mi hai detto di no…….. io non ti piaccio!! Perchè ci hai messo così tanto a dirmelo?????? Sono 2 anni che ci spero…… perchè non me lo hai detto prima???? é vero che non mi hai mai illusa,ma potevi dirmelo comunque!!!!
Eppure,nonostante tutto il male che ho provato,nonostante tutto il dolore,io ti devo ringraziare……
Potevi rendermi la persona più felice del mondo se solo tu mi avessi corrisposta……ma non lo hai fatto…e non posso prendermela con te per questo perchè dalle mie esperienze ho imparato che non si può decidere chi amare!!!
Invece mi hai aiutato ad andare avanti….. in un modo in cui credo nessun altro lo avrebbe fatto…..facendomi capire non solo che come sempre hai ragione,ma anche perchè ti amo così tanto!!!!
Ma ora devo smetterla!!!!Non sarà facile ma devo andare avanti….come tu mi hai detto ormai ho 17 anni,quest’anno ne farò 18…. non posso aspettarti per sempre,il tempo và avanti,non posso più comportarmi come quando avevo 15 anni!!!
Devo lasciarmi il passato alle spalle e trovare la forza di andare avanti!!!….sono cose che mi avevano già detto le mie amiche prima di te,ma dette da te hanno avuto un suono del tutto diverso!!!!Ti ringrazio tanto per queste tue parole perchè sappi che se alla fine riuscirò davvero ad andare avanti e a cambiare la mia vita sarà stato soprattutto grazie a te!!!!!!!
Ora per un pò non ti cercherò più……… penso che non farlo mi aiuterà a staccarmi dalla tua immagine,e poi sei stato proprio tu a dirmi di lasciarti in pace……… anche se tu credo che l’abbia fatto solo per me e non perchè io ti dessi realmente fastidio…… ma questo puoi saperlo solo tu!
Sappi che comunque io ti vorrò sempre bene e tu sarai sempre una delle persone più importanti della mia vita!Ti amo,ti ho sempre amato e in fondo ti amerò per sempre!

Inviata da Erica89

Comments are closed.