Lettera di speranza di un ragazzo innamorato

Ciao Anna, son qui a scriverti una lettera tanto per…,tanto per cercare un qualcosa, un tuo gesto,un tuo sorriso…, un tuo ritorno…! Nella vita la persona giusta la si incontra una sola volta, l’importante è saperla apprezzare, dare importanza ad ogni suo gesto che può diventare unico, farla sentire unica, farle vivere ogni giorno come se fosse l’ultimo senza se, senza ma,senza rimpianti…, fare in modo che ogni notte prima di poggiare la testa sul cuscino nei suoi occhi ci sia solo gioia e amore;farle capire che anche se a volte ti comporti in modo strano, in malo modo…, non lo fai perchè in lei non riesci a vedere ciò che vorresti,ma, lo fai solo perchè ti senti un pò nervoso, un pò frenetico, un pò agitato, un pò nostalgico…!

mi sentivo fortunato perchè credevo di averla incontrata (o meglio…era quella… lo dicevo io a lei e lei a me.., ripetutamente ogni giorno), credevo che riusciva a capire e a fare tesoro di tutti i miei gesti,le mie pazzie, i miei pazzi comportamenti d’amore,credevo che riusciva a capire che quello che facevo era solo perchè, pazzo innamorato, non riuscivo a fare altro…!si dice che il primo amore non si dimentica mai…!lo si dice quasi in tutte le canzoni d’amore!non so se è vera questa cosa, questa frase, questa parentesi della vita…, so solo una cosa che se tutto si è aggiustato e tutto è cambiato…, anche l’amore può cambiare, anche le persone possono cambiare!
Io…, io vorrei scappare, correre lontano, lontano da tutto e da tutti…, voglio riuscire a dimenticare…, ma mi manchi…,mi manchi…!mi mancano i tuoi sorrisi, i tuoi abbracci.., le tue carezze..i tuoi ….!Ma tu dici di non volermi più…, mi hai guardato meglio occhi e mi hai detto basta,quando fino a pochi giorni fa mi dicevi di amarmi…e ora scappi? da chi…, da cosa? Non camminerò più mano nella mano con te…,ora sono solo,tormentato da mille ricordi…, ricordi dolorosi ma stupendi!!! non c’è l’ho con te, neanche con il tuo comportamento…e neanche con la tua smania di successo!sto male…ho voglia di urlare, di correre da te…ma sentirmi ancora basta mi ucciderebbe del tutto! Ormai vedo che tutto questo sarà solo un ricordo…, ma un ricordo che ancora mi fa sognare…,sperare e amare! Grazie amore, grazie di tutto, di tutti i sorrisi che mi hai regalato e anche di tutte le lacrime che mi hai fatto versare, ti adoro e vorrei averti ancora accanto a me! Ti prego…,salvami…,sto morendo pian piano come un aereo in volo travolto da mille turbazioni..! Un solo gesto mi farà rialzare, mi rimetterà in volo! Se è vero che l’amore esiste e che la parola amore significa:forte legame che unisce due persone, allora perchè non corri da me…, perchè non ti fai sentire…!un solo gesto un solo sguardo…, un solo…, cambierebbe tutto in me…tutto da poter dire TI AMO!

Inviata da Enzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *