L’aspetto fisico in un rapporto quanto conta?

Secondo voi l’aspetto fisico fra una coppia ha una certa importanza oppure no? Tante volte l’amore, si dice che è cieco, ma non è veramente cosi, la prima cosa che ad un uomo ed ad una donna è l’aspetto fisico di una persona che fa scaturire un certo interesse. Per essere più chiara vi faccio un esempio elementare, quando una maglietta vi fa fermare davanti alla vetrina e decidete di acquistarla, secondo voi per quale motivo lo fate? Semplicemente perché vi ha colpito il colore di quella canotta, perché vi piace il disegno di quel magliettina, quindi vi ha colpito la sua estetica. Questo piccolo esempio è per farvi comprendere che se il capo di abbigliamento in vetrina non aveva qualcosa che vi colpiva non lo compravate.
Quindi, questo discorso vale anche nella coppia, se un ragazzo s’incontra con una ragazza in una comitiva, ed uno dei due sono attirati da dall’altro, vuol dire che la prima cosa che ha colpito la mente è l’aspetto fisico della persona, altrimenti non conoscendosi e non sapendo se la coppia potesse avere degli interessi in comune, oppure degli hobby, queste due persone non si consideravano per niente.

Si, l’aspetto fisico è la prima cosa che condiziona la mente di qualsiasi persona è stata fatta un’intervista e per il 51,4 % degli intervistati, l’attrazione fisica ha un compito elevato. Le parti del fisico ritenute più sensuale nelle donne, sono gli occhi ed il seno, lo dichiara rispettivamente il 39,5% e il 28,6% dei maschi. Discendendo più nel piccolezze, si vede che le labbra e il seno risvegliano nei giovani pensieri piacevoli, mentre glutei e sguardo acchiappano la concentrazione degli uomini adulti.
Allora non vi è dubbio anche l’occhio vuole la sua parte, però mi raccomando non scoraggiativi sono dovete essere belle come la Belen oppure sensuali come la D’Urso, ma dovete curare il vostro corpo in tutti i minimi particolari, si quelli che contano sono molto i particolari, che tante donne sottovalutano. Delle belle mani curare con uno smalto rosso, oppure con uno smalto bianco perlato, se avete delle mani non affusolate, questo trucco vi può aiutare molto.
Anche se avete il seno piccolo non vi è problema, oggi in commercio vi sono tanti reggiseni e di sicuro troverete quello che fa per voi, e dopo l’acquistato indossate una bella magliettina di colore chiaro che mettere ancora di più in risalto il vostro seno piccolo.
Avete le caviglie doppie beh anche qui la moda vi può aiutare, d’inverno vanno bene gli stivaletti con il tacco alto, mentre per l’estate basta che comprate dei bei sandali, sempre con il tacco alto, ma che abbiano il cinturino alla caviglia, vi slanceranno di più, mentre la fibbietta vi coprirà la caviglia grossa.
Mi raccomando voi donne che ogni tanto andate in depressione per il vostro corpo e non uscite più di casa, alzatevi in piedi ed incominciate nel cambiare il vostro atteggiamento, oggi non esiste più una donna brutta, ma esiste una donna trascurata, non demoralizzatevi se il ragazzo che vi piaceva non è stato attratto dal vostro corpo, se ascoltate i miei piccoli consigli vedrete che non rimarrete scontente.
Morto un papa se ne fa un altro, quindi il prossimo lui sarà sicuramente colpito dal tuo aspetto fisico curato anche nei minimi dettagli.

Anche l’occhio vuole la sua parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *