Messaggi teneri

Se stanotte Amore Mio avvertirai una presenza li vicino a te… e se magari sentirai anche sfiorarti il viso…

Sarà Semplicemente la Mia Anima che come Ogni notte Viene li da te per Proteggere la Tua, …e vegliare.. affinchè il tuo, ..Sia un Buon Sonno!!

Eri entrata a far parte dei miei pensieri, ero arrivato al punto di sognarti tutte le notti… Una notte mentre ti sognavo mi sveglia di colpo e quella grande sensazione che prima provavo svanì… però in compenso nacque un amore…

La notte che quando scende mi avvolge, mi spinge a pensarti continuamente.. Mi spinge a volerti vedere, toccare, accarezzare, baciare…
La notte che è la mia preferita mi spinge ad amarti sempre di più…

Il sole questa mattina era convinto di brillare più di qualsiasi altra cosa, ma non si era reso conto che eri ancora sotto le coperte.

Stella mi raccomando: non cadere mai, rimani sempre su a splendere e ad illuminare le mie notti, nell’attesa di una nuova alba con te..

E ogni sera il mio pensiero fisso è questo:”non vedo l’ora che venga domani mattina”… per rivederti ancora!

Ho bisogno della tua voce per riempire i miei silenzi. Ho bisogno dei tuoi occhi per guardare la vita. Ho bisogno di te per sentire l’emozione dell’amore!

Ci sono attimi in cui mi metto a pensare ai momenti più belli che mi siano mai capitati… il momento in cui ti ho conosciuto è uno di quelli!!!

Il mio cuore corre tra le stelle e le nuvole, trasportato dalle ali del vento, fino a posarsi sul tuo cuscino dove ti aspetterà

Dammi il tempo x dirti questa bellissima parola, ma pure sincera, che è “ti amo”. Quando te la dirò, credimi le mie parole potranno soltanto essere sincere… Una cosa è certa sei molto importante nella mia vita!

Non smettere mai di starmi accanto… sei il mio sole… la mia vita… la mia gioia! Tutto ciò che esiste di bello e solare in questo universo porta il tuo nome…

Si dice che quando ti regalano un sogno,insieme ti viene data anche la possibilità di realizzarlo,e così sarai felice come me, perchè i miei sogni si sono realizzati nel momento in cui ti ho sfiorato le labbra!!!

Ho provato a contare il bene che ti voglio e mi sono arrabbiato… perchè non conoscevo il numero successivo.

Vorrei regalarti la luna ma dopo un po’ peserebbe, vorrei regalarti un fiore ma dopo un po’ appassirebbe. Ho deciso! Ti regalo il mio cuore, stracolmo di tanto, tanto amore.

Per tutte le volte che sono triste per te ti darei uno schiaffo… Per tutte le volte che mi fai ridere di farei una carezza… Per tutte le volte che litighiamo e facciamo pace ti abbraccerei… potrei donarti una stella ma un giorno potrebbe spegnersi, quindi preferisco donarti il mio cuore che è pieno d’amore solo per te!

La cosa più bella che mi è capitata nella vita è stata quella di conoscere te; la più brutta non averti accanto a me.

Un SMS è freddo e grigio come il display del telefonino ma quando te lo spedisco assume i contorni rosei di un tramonto estivo

Se la luna esprimesse il bene che ti voglio, la notte non avrebbe mai fine

Da qualche giorno, dentro di me, si è formato un vuoto….. è la nostalgia che ho di te..

Quando le stelle ti sembrano lontane, il tuo cuore avrà bisogno delle loro luci ricorda che anche se non sono una stella saprò dare a te un nuovo sorriso…

Se potessi essere la tua lampada rimarrei sempre accesa per guardare la tua bellezza

Vorrei rubare la luna al cielo e regalartela in modo tale che tu possa tenerla sempre accanto a te e capire che sei più bella anche della luna.

Se il cielo potesse parlare ti direbbe quante notti sono stata li a guardare aspettando che cadesse una stella per poter esprimere il desiderio di riaverti qui con me….

L’importante che stiamo sempre uniti e che i nostri cuori non smettono mai e poi mai di battere l’uno per l’altro…