Messaggi Sensuali

Nel cielo stellare provo a cercarti mentre guardo la luna, vedo cadere una stella e quella stella eri proprio tu, mio dolce amore, ti amo

Vorrei baciare le tue soffice labbra… le ho baciate… da quel momento non mangio piu per non cambiare il gusto del tuo bacio… nessun cibo non è come la tua bocca… dolce bollente sensuale romantico e pieno di energia… ti voglio ogni momento della mia vita e scivolare nel infinità insieme..

Vita, dimmi stanotte che stella sarai che ti guarderò tutta la notte… se sarai cadente non perderti nell’immensità ma farlo nelle mie braccia…

Lo sguardo profondo dei tuoi occhi, l’odore inebriante della tua pelle, la forza delle tue forme, il basso suono della tua voce. Tutto fa vibrare il mio desiderio per te. E nell’attesa dell’incontro pensieri soavi percorrono la mia mente.

Vorrei averti qui per poter sentire il brivido di piacere ogni volta che le tue mani sfiorano il mio corpo…….

Vorrei spogliarti lentamente come i petali di un fiore per poi toglierti dolcemente le spine che hai nel cuore per farti capire quanto sia grande il mio amore

C’è sempre più calore nei miei sogni:il calore del tuo corpo;sapore nei miei desideri: il sapore delle tue labbra; luce nel mio cuore: la luce dei tuoi occhi.

Ricordo le sensazioni che ho provato la prima volta nel fare l’amore con te una sensazione strana mai provata con nessuno sentivo qualcosa di bello salirmi su dal ventre fino ad arrivare allo stomaco non so se potrò rivivere tali sensazioni con te ..ma le porterò per sempre nel mio cuore.

E’ bello sognare se ne i miei sogni ci sei tu, che mi parli… mi accarezzi… mi baci… ma e’ ancora più bello sapere che non sei un sogno, ma la mia realtà più bella!

Quando sto con te il mio cuore batte forte, quando ti guardo il miei occhi si illuminano, quando ti bacio la mia bocca sorride..

Amore voglio dirti che la porta del mio cuore per te è sempre aperta. Non serve bussare, basta spingere un pochino io sono dietro che t’aspetto per darti un bacino.

Tu sei la nuvola della sera che vaga nel cielo dei miei sogni.io ti dipingo e ti modello con i miei desideri d amore.

Pensa un mondo senza Sole, ora pensalo con esso, è la stessa differenza che puoi vedere in me grazie al tuo calore. Da parte di un mondo senza Sole.

Scusami se non ho detto molto stasera, ma non ho trovato il coraggio di dirti quanto ti amo, perchè avevo il cuore che con i suoi battiti parlava al posto mio..

Molti dicono che luce della Luna riflessa sul mare sia una visione celestiale.. si vede che non hanno ancora visto la luce dei tuoi occhi.

Se guardi nel tramonto vedi il rosso della passione, se guardi nel mare vedi l’immenso, se guardi nel cielo vedi l’intenso, se guardi nel tuo cuore vedi l’amore.