Messaggi romantici

Messaggi romantici

Sono un piccolo puntino nella tua vita un piccolo puntino che ti vuole bene il bene di un puntino è poco ma…… anche le stelle da lontano sembrano piccole per il mio piccolo grande amore di sempre.

Hai conquistato il mio cuore, sei in un posto riservato solo alle persone come te unike!

Ho preso carta e penna…volevo disegnare i tuoi occhi, il tuo sguardo, il tuo profilo e il tuo sorriso. Mi sono fermato…mi sono reso conto che non potevo disegnare il Paradiso.

possano i tuoi occhi chiudersi stasera ricordando tutti i baci che ti ho dato… e possano le tue labbra svegliarsi domani col desiderio di averne ancora..

Ti penso così forte che a volte ho paura che chi mi sta accanto possa sentirmi. Vorrei averti tra le braccia e raccontarti le emozioni che mi dai solo tu

Con te seguirò il cammino delle stelle, con te vedrò sorgere il sole, con te vedrò nascere un fiore, con te conoscerò l’amore.

Per te che sei speciale, per te che mi avvolgi quando stiamo insieme e immensamente mi manchi quando non ci sei.. oggi, domani e sempre ovunque tu sarai ti amo!

Corri più veloce dei tuoi sogni e forse un giorno li vedrai realizzati; se aspetti finirai per odiarti. Io non aspetterò perchè il mio sogno è di poterti amare.

Ogni volta che sbatti le ciglia pensa a me,ogni volta che apri il tuo cuore aprilo per me,ogni volta che fa l’amore, fallo per me. Ma ogni volta che guardi i miei occhi, perditi nell’infinito perchè è lì che ci ritroveremo!

Averti è come rinascere per la seconda volta… Averti è come volare sulla luna con la sola forza del pensiero… Averti è come andare in paradiso senza morire… Averti… un desiderio che avevo da molto tempo e che finalmente si è avverato!

A volte si esprimono desideri per ottenere qualcosa di speciale, io i miei li esprimo perchè quello che ho non finiscano mai!!

Sei nei miei sogni, nei miei pensieri più profondi. I tuoi capelli mi portano il profumo del mare, i tuoi occhi l’immensità della notte e la tua bocca la dolcezza delle note di un pianoforte. Ti amo.

Prima sognavo il sapore dei veri baci, il profumo della vera passione, le carezze che trasmettono la vera dolcezza, lo sguardo della sincerità. Adesso non sogno più, perchè ci sei tu a darmi tutte queste vere emozioni. Ti voglio bene amore!

Ti porterò con me nel viaggio più lungo che c’è. La Vita. Sarai la mia certezza nei momenti di debolezza, la mia luce nei momenti più bui, la spalla su cui piangere quando soffrirò, il volto da guardare quando gioirò. Per me sarai questo, nient’altro che tutto..sarà così..lo sento!

Finchè il sole sarà in cielo e il deserto sarà di sabbia, finchè le onde si aggiteranno nei mari e lambiranno le terre, finchè ci sarà il cielo le stelle l’arcobaleno, io continuerò a sognarti….

Ti penso al mio risveglio perchè sei il mio sole del mattino, ti penso alla notte perchè vorrei essere la luna che dorme con la sua stella.

Tu 6 la stella che illumina le mie notti, il fuoco che accende la mia passione. 6 l’amore della mia vita

Ho bisogno di tenerti tra le mie braccia, di dirti che ti amo. Ho bisogno di sognare vicino a te e vivere momenti teneri e unici.

Ti mando un bacio con il vento e so che tu lo sentirai… ti volterai senza vedermi chiudendo gli occhi capirai e mi sentirai !!!….

Di solito le stelle stanno in cielo, i sogni nel cassetto e tu… tu sei nel mio cuore e ci sarai per sempre!

Servono migliaia di lampioni per illuminare una città, migliaia di stelle per illuminare il cielo notturno ma basta un tuo sorriso per illuminare d’immenso il mio cuore!

Vorrei che sempre mi sfiorasse la dolce sensazione di vivere i miei desiderati sogni ,Vorrei però che mi succedesse stando abbracciato tra le tue calde braccia…..

Stasera mi sento più triste delle altre sere da due mesi sei diventato un angelo non ti dimentickero mai sei un angelo speciale ti amo

Ricordati sempre che non hai bisogno di stare con le persone sbagliate che ti usano. sappi solo che ti penso e se l’amore e’amore quello sei tu. un bacio e pensami

Se un giorno mi lascerai… non voltarti indietro perchè vedrai due occhi di una bambina piangere per un amore che l’ha fatta diventare donna..

Ogni attimo delle mie giornate è vissuto per te…ogni mio sguardo volge a te…ogni mio battito del cuore è solo per te…amore mio mi scorri nell’anima…

SOGNO Disegna per me un amore, che sia vero, così sognerò di poterti amare, e quando mi sarò accorto che è solo un sogno, che io deponga la mia illusione.

Il tuo pensiero è a me, il mio pensiero è a te. Uniti da un filo che la lontananza vuole consumare ma che l’amore continua a tessere. Ti amo!

Non dire alla foglia di non volare: c’è vento Non dire alle lacrime di non scendere c’è dolore Non dirmi di dimenticarti:non posso ti amo!!

E’ da tempo che ti vedo, è da tempo che ti sogno, è da tempo che ti penso e tu con gli occhi chiusi, non ti sei mai accorto che TI AMO !!!!!

Quando avrai bisogno di qualcuno,ricordati che io ci sarò sempre e non importa se non mi ringrazierai,mi bastera esserti stata vicina in quei momenti in cui hai avuto bisogno di me