Messaggi d’amore

Nessuno mi ha mai vista nell’anima come mi hai visto te.
Nessuno mi è mai entrato nell’anima come ci sei entrato te.

Ho tanta voglia di te dolce abbraccio, che scalda il mio cuore, non con il tuo amore, ma con l’affetto semplice e delicato

Ho un sogno: Quello di vivere, condividere, litigare, giocare, parlare, sbagliare, gioire, morire insieme a te amore mio

Non so se è stato il destino o se si è concretizzato un desiderio oppure forse il mio pensiero era così forte da trasformarsi in esistenza… Ma so che averti avuto nella mia vita è stato “vivere”.

La distanza è il vero nemico degli innamorati, ma è anche la cosa che più delle altre, ci fa capire quanto amiamo…

Ti amo perché dai tutte le risposte ai miei perché, ti amo perché mantieni vivo il mio prezioso amore, ti amo perché non mi lasceresti amare un altro uomo… mai.

Non so se è stato il destino o se si è concretizzato un desiderio oppure forse il mio pensiero era così forte da trasformarsi in esistenza… Ma so che averti avuto nella mia vita è stato “vivere”.

Vorrei che i tuoi giorni e le tue notti sapessero di me: come un sole ti illuminerei la vita e come luna veglierei sui tuoi sogni, solo per te in un alternarsi perpetuo.

Vorrei che i tuoi giorni e le tue notti sapessero di me: come un sole ti illuminerei la vita e come luna veglierei sui tuoi sogni, solo per te in un alternarsi perpetuo.

L’amore è come una scritta su un vetro appannato… Piano, piano scompare lasciando l’alone d’un bellissimo ricordo

L’amore è come una stella cometa quando passa ti folgora e quando ti lascia ti trascina.

A volte le stelle brillano, ma non sempre siamo in grado di osservarle dietro a delle nuvole…

Un castello si inizia sempre con la posa della prima pietra. Non aver paura io sarò sempre al tuo fianco finché l’ultima torre non sarà ultimata. T

Guardo il tuo sorriso e la mia mente vola, sfioro le tue mani e la mia pelle trema…il tuo profumo droga…il tuo respiro aria, le tue braccia strette alla mia vita e il mio cuore urla una sola frase: fammi tua per sempre!

Fare l’amore con te è stato come bere avidamente da una sorgente impetuosa e purissima: ho ancora sete. Ho sete di te…

Se solo ti avessi davanti ti bacerei fino a consumarmi le labbra… sei il fuoco che scalda la mia passione…

Voglio essere l’aria che respiri, il cielo che contempli, le labbra che baci,ma più di tutto voglio essere la ragione che ti fa battere il cuore.

Lontano lontano esiste un mondo dove sogni e desideri si avverano ma io non ho bisogno di questo mondo perchè il mio unico sogno e desiderio sei tu!! ti amo

Se l’amore potesse parlare ti rivolgerebbe solo a te la parola perchè tu sei l’unico amore più grande…TI AMO

Le tue parole riempiono il mio cuore, la mia mente le trasforma in musica… TI AMO

Quando mi guardi mi perdo nei tuoi occhi, quando ti guardo mi perdo nei miei pensieri.

L’amore, come il fuoco, non può sopravvivere senza un moto continuo; cessa di vivere non appena cessa di sperare o di temere.

Perchè te? Perchè sei quello che ho sempre aspettato, tu che illumini la mia vita come nessuno ha mai fatto, e perchè continuare a scrivere tante parole quando tutto può essere riassunto in un “TI AMO” ?

Vorrei la tua anima per sfamare il mio cuore che si nutre con la passionalità dei tuoi sentimenti e delle tue emozioni in cambio ti darò tutto il mio amore per l’eternità! Ti amo!!!

Dubita che l’universo esista, dubita che le stelle siano fuoco… ma ti supplico non dubitare del mio amore…

Questa notte ho visto una stella che brillava molto ,poi ho visto una luna splendente,era tutto cosi bello,ma poi mi sono accorto che niente è più bello di te!

Vorrei spogliarti lentamente come i petali di un fiore per poi toglierti dolcemente le spine che hai nel cuore per farti capire finalmente quanto è grande il mio amore per te….

Solo per te batte il mio cuore,solo tra le tue braccia mi sento vivo, sei solo tu il mio unico immenso amore.

Vorrei fare il giro del mondo a piedi per fermarmi ogni secondo in ogni posto per scrivere TI AMO

Tu sei tutto ciò che ho sempre sognato e che mai avrei sperato di incontrare, non ci sono parole per descrivere i miei sentimenti per te, ma sono sicuro che quando mi guardi negli occhi puoi vedere l’immenso e sconfinato amore che sento per te.

c’è una cosa che nella mia vita non potrà cambiare: l’amore che provo per te…..

Nella vita esistono due cose il bene e il male! il bene è quello che ti voglio il male è quello che non potrò mai farti.

Tante sono le persone che contano in questa vita….ma nella mia vita c’è una persona che conta di più delle altre e quella persona sei tu…

Ci sono persone con le quali divideresti ogni attimo, ogni emozione… era solo per dirti che ti amo tanto anche se meriti di più!

Vorrei trovare parole appropriate per dirti quello che provo per te, per descriverti le emozioni che provo e moltiplicare all’infinito la parola: TI AMO.

In tutto questo tempo l’amore che sento per te non ha smesso un solo istante di crescere e non smetterà di crescere nel tempo che verrà.

Stasera per la prima volta mi sono accorto che non sto più sognando la ragazza che amo, ma sto amando la ragazza dei miei sogni… Ti Amo!

Resteremo soli due Angeli in volo con la paura e la voglia di amare.Resta con me mio dolce incantesimo,resta nella mia realtà.Ti Amo,Ti Amo,vivrò per Tè.

Amore mio, non faccio altro che pensarti…il mio cuore e’ con te ,ed anche se siamo molto lontani un giorno riusciremo a stare insieme….io credo al destino e se ci ha fatto incontrare avra’ un significato….mi manchi

Amore quando vedi una nuvola a forme di cuore allora quella nuvola te la mando io con dentro tutto il mio Amore per te

ho toccato il fuoco e mi sn bruciata o toccato te e mi sn innamorata

Una cosa bella dell’amore è aspettare la persona amata per tanto tempo, poi guardi il suo sorriso e nel tempo di un bacio capisci che quel momento vale anche mille anni d’attesa…

Posso rimanere giorni senza mangiare,posso rimanere giorni senza bere,posso rimanere giorni senza dormire… ma non posso restare neanche un minuto senza pensarti

A volte penso non ci sia niente di più speciale dell’amore altre invece in cui credo sia la cosa che più di ogni altra può rovinarti l’esistenza…

Vorrei averti fra le mie braccia per dirti tutto quello che non posso scrivere amore mio….

Pagina 2