Dediche d’amore per lei

Vorrei essere il vento per raggiungerti ed accarezzare i tuoi capelli lunghi e morbidi. Vorrei essere il vento per poter sfiorare le tue dolci labbra. Vorrei essere il vento per poter accarezzare i tuoi fianchi delicati.. ma spero che un giorno io possa raggiungerti senza bisogno di essere il vento….

Potrei restare sveglio solo per sentirti respirare, vedere il tuo sorriso mentre stai dormendo mentre sei lontana e stai sognando, potrei trascorrere la mia vita in questo dolce abbandono, potrei perdermi in questo momento per sempre. Perchè un momento trascorso con te è un momento di cui faccio tesoro….

Volo sulla notte piena di stelle sospinto da un alito di vento accarezzato dalla brezza del mare preso per mano dai miei sogni e ti vedo felicità e allungo la mano per afferrarti e mi sfuggi ancora tu così vicina e così lontana… e allora corro in una gara infinita per raggiungerti. Fermati un momento perchè io possa assaporare il gusto della vita e sentire il profumo della Primavera l’ebbrezza di un sogno la tenerezza di uno sguardo la carezza di una mano…. Fermati solo un momento perchè anch’io possa dire che tu esisti e sei vera e che non sei come quei sogni che al mattino si sciolgono come neve al sole….

Inviate da mauro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *