Chi sono

Mi presento a tutti…. mi chiamo Biagio, vivo a Milano, mi ritengo una persona semplice, dolce, sensibile, leale e romantica ma anche determinata.
…si, è vero, lo riconosco, sono un sognatore perso nella realtà di questi giorni, un sognatore dall’animo romantico… sono un sognatore al quale la sofferenza ha insegnato che non si può non sperare.
Adoro la musica in tutte le sue varianti; prediligo particolarmente quella di atmosfera, romantica, che mi accompagna nei miei momenti di relax e ispirazione.
Mi piace moltissimo stare in mezzo alla gente, ma ho anche un forte bisogno dei miei spazi, dei miei silenzi, della mia solitudine. Sono un grande ascoltatore, sono molto curioso,mi interesso di tutto ciò che accade alle persone che mi stanno intorno, anche di ciò che non mi tocca personalmente, e quando posso cerco di dare una mano…
Volevo solo dire alle persone che stanno vivendo un brutto momento, che non devono abbattersi, ne lasciarsi andare… la vita è una sola e io credo, almeno così ho imparato da tutte le mie esperienze, che va vissuta fino in fondo, bella o brutta che sia… è sempre una sola comunque… non deve essere sprecata…
So che non è semplice, per nulla, soprattutto quando ci sembra che tutto ci sia caduto addosso… ma bisogna trovare la forza e il coraggio di combattere e reagire.
La vita, ha,un senso dietro a tutto, un misto di cose belle e brutte, spesso ti fanno soffrire tantissimo, e spesso ti senti cosi felice da dirlo a tutti, per me, la vita e un dono, una possibilità di respirare, avere dei sentimenti, delle storie, e avere anche un proprio destino,. ma se si vuole cambiare basta volerlo veramente.
Voglio mandare un caloroso abbraccio a tutte le persone che mi amano e che continueranno ad amarmi… e sperare che questo mondo cambi, portando nei cuori della gente solo amore….. questo è nient’altro perchè la vita è amore.

Biagio B.